Ciao Cippo a dire il vero ci ho imparato a zoldo a pecol e dopo 3 anni circa dal 1.01.08 ci son tornato già 2 volte oggi compreso ma non vado matto mi piace di più s.pellegrino e limitrofe alpe lusia oppure il panetton
Be l'hai detto non ho ancora un buon livello (o è insicurezza ?) La tavola come saprai è direzionale comunque mi sparo qualche 360 e pochi 180 intanto
infatti a zoldo il problema maggiore per noi dello snow sono i collegamenti a pendenza quasi ZERO!!! Però quando c'è neve ci si diverte lo stesso...ho fatto 6 uscite finora...3 zoldo,2 madonna di campiglio e una (3 ore e passa di strada però ) sul panettone!! Zoldo mi è comodo arrivarci e tutto sommato non è male. Snow nitro Attacchi soft drake scarponi nitro abbigliamento colmar,vuarnet ecc. (non mi piace l'abbigliamento da snow) ...cmq di sicuro pratico da 5 anni. Amo il fuori pista,sempre alla ricerca di salti,no park, e BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!:wink:
Oggi comunque da pecol ho fatto il giro per alleghe e vai di pianure i miei ex attacchi erano i mentor della drake fantastici ma questi c60 burton sono leggerissimi
Capito! Consiglio, prova a ruotare l'attacco pian piano.. La tavola è direzionale ma non avrai problemi ad andare anche con l'altro piede avanti :wink: Quoto per i C60.. Leggerissimi! Nidecker anche per ma prima della Burton!
Presente Tavola Freeride Ride nation 165 Tavola Freestyle Santa Cruz Benussi 159 Attacchi Drake F60 Attacchi Raiden Scarponi Northwave Rick Jones Attivo dal 2001 By classs
hai ragione !! ci devo provare, penso che sia un upgrade importante andare anche col dx avanti (anche se il dx è un pò + indietro) quantomeno per le figure successive
Esatto! Senza avere un totale controllo della tavola, ovvero saper andare con entrambi i piedi avanti, non si può migliorare più di un certo limite.. In particolare per quanto riguardo i trick! Puntualizzo.. Non sono un fenomeno, ma si fa di tutto per migliorare. Salto da quasi tutti i Jump senza problemi, però non chiudo figure particolari... Troppa paura di farmi del male.. Mi sono già rotto una clavicola! Ciauz!
a parer mio questa è la scaletta qualitativa... 1 NITRO 2 NIDEKER 3 BURTON Poi ovviamente ci si dovrebbe soffermare meglio sulle caratteristiche di ogni modello e il tipo di uso....:wink:
Guarda le Capita sono grandi tavole le Rome-Lib Technoligy,poi ci sono le salomon con la wall pro,le Ride,Santa cruz "che ha un bagaglio storico al TOP" e possiamo continuare cosi per ore!!!!Come per tutte le cose ci sono le scuole di pensiero e le scelte personali e i gusti!!!!! Ma ti assicuro che Burton ormai gioca quasi tutto sul nome!!!!Anche se il Custom X..............................................