Hanno messo un link con tavola attacchi e scarponi a 70€ su ebay. vada tavola ed attacchi, ma scarponi son da provare.:wink:
...ohh.....mi arendo c'hai raggggione tu.... ...ma io la comprerei comunque nuova a 159€....e siamo amici come prima....
Ancora non ho preso niente!!!!! Credo che ormai aspetto a fine stagione nella speranza di un pò di saldi!!!!:wink: Domenica spero di poter andare sull'Amiata, è un mese che ci devo andare ma poi sono costretto sempre a rimandare!!!!!
Tonione ti ospito da me o ci troviamo un alberghetto li se vuoi :wink: Facciamo la due giorni di Snowboard, Luganeghe e bombardini
Qiesto weekend vado ad Alleghe, Carlo visto che sei della zona,coem sono le piste? Non le conosco minimamente..
Ce n'è anche di carine, ma son tutte piene, foderate di gente e gentaglia te vien el nervoso al sabato e domenica e allora meglio piste autostrada come quelle al Passo San Pellegrino o Alpe Lusia:wink:
Molte grazie.. Già che ci sono..approfitto. Consigli su dove cenare, pizzerie o ristorantini tipici abbordabili??
se passi da Zoldo Alta - Forno di Zoldo.... proprio fuori dalla pista "pecol" c'è un ristorante pizzeria dove si mangia abbastanza bene e si spende abbastanza poco, per il resto ... in montagna si mangia bene quasi dapertutto :wink:
Uèèèè Biondo! Bentornato! Com'è andata l'esperienza con la hard??? P.S. Alleghe è la mia seconda casa praticamente, io la adoro (però a dire il vero non ho mai visto il Trevalli-Moena...) Deny... Giusto???
Ti pensi che non mi farebbe piacere!!!! Ormai per quest'anno amen, ma l'anno prossimo mi compro tutta l'attrezzatura e poi vengo a farmi un week-end, promesso!!!:wink:
dai che l'attrezzatura buona te la noleggio io per la due giorni così la provi e se ti piace la prendi :wink:
ma se ci organizzassimo una fuga infra-settimanale....???????? piste libere e ..................sciambala giù a cannone.........