snap in per poter installare il mio iphone (serie1) | BMWpassion forum e blog

snap in per poter installare il mio iphone (serie1)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da danybrigm, 10 Febbraio 2010.

1. danybrigm

danybrigm Aspirante Pilota

14
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M SPORT E81
    Buonasera a tutti ragazzi,
    sono nuovo nel forum ed ho appena acquistato una serie 1 e81 m sport,
    volevo chiedere gentilmente un aiuto o un consiglio per poter installare il mio iphone e quindi usufruire delle canzoni presenti in quest'ultimo sul mio navigatore/radio business.
    Premessa che ho solo l'uscita aux con il jack sotto il bracciolo, e ho confusione sulle varie opzioni per poter adattare l' iphone all'auto.
    Ho letto un po in giro del cavo ad y, o dello snap in... su quest'ultimo vorrei sapere meglio come potrei installarlo e/o se ci sono guide per poterlo installare...
    in attesa di una risposta colgo occasione per poter ringraziare lo staff del forum BMWPassion e per salutarvi tutti, grazie Daniele

2. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Ciao, con la funzione "cerca" digita aux e troverai qualcosa, cmq ti basta un cavetto maschio/maschio e colleghi qualsiasi sorgente, cell compreso, in viva voce.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2010
  3. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    esatto... altrimenti con il cavo a Y hai direttamente lo slot iPod...l'unico inconveniente è che per passare da una canzone all'altra devi usare i comandi dell'iPod e non quelli del volante...

4. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Susate, ma mer il cavo a Y, non dev'essere presente anche l'ingresso USB sul tunnel?

5. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mi sembra di no...

6. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    274
    123d, countryman cooperS, 535d
    per il cavo a y devi avere la presa usb. altrimenti prenditi un semplice cavo jack...lo snap in è nel bracciolo e serve solo a ricaricare il telefono. hai lo snap in nel bracciolo solo se hai il telefono bluetooth priginale bmw.

io utilizzo il cavo a y ed è comodissimo xche puoi cambiare canzone dai comandi al volante o dal navigatore senza più usare l'iphone/ipod

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
  8. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Infatti era proprio quello che pensavo.

Io non ho la radio prof e connetto il mio ipod con un cavo jack nella presa aux.

Ovviamente non ho comandi diretti dall'impianto stereo, ma riesco comunque a sentire la musica dall'ipod tramite la sorgente aux

9. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Anche io, stessa cosa. Ho prezo un cavo aux (maschi-maschio) a sezione tonda, l'ho fatto passare sotto la plastica del freno a mano, o meglio del blocco di plastica che comprende anceh il freno a mano, quello di fianco al sedile, poi ho istallato un porta iphone sul cruscotto e fatto sbucare il cavetto proprio li' facendolo girare dietro al posa cenere, risultato perfetto, e controllo l'iphone solo dall'iphone.

10. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Io tengo il cavetto volante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Così almeno quando salgono a bordo e vogliono cambiare musica si tirano l'ipod e gestiscono la cosa: mi risparmio non poche rotture :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina