Salve a tutti gli amici del forum. Ho intenzione di acquistare uno snap-in per galaxy in quanto io ho un note 3 e mia moglie un Samsung galaxy a5. Ho chiaramente l'accesso riso 6ns ma in bmw dicono che non esiste lo snap-in per tali tipi di telefono. È mai possibile sta cosa? Vi risulta questa assurdità?
Devi prendere l'universale dotato di un cavetto microusb. Io ho lo stesso "problema" con lo Xperia ed ho ovviato cosi. Inviato da Sony Xperia Z3
Potresti fare una foto dettagliata per favore? Non ho ben capito cosa fare. Il tuo smartphone entra bene nell'alloggiamento dello Snap in? Considera che il note 3 è 5,7 pollici. Grazie 1000
Il mio è un 5,2 e ci sta abbastanza bene (anche con il guscio... Che non sarebbe da usare). Probabilmente il Note sarà al limite ma ininfluente visto che la connessione avviene con il cavetto. Inviato da Sony Xperia Z3
Il cavetto (che poi sono due in base all'orientamento) sono in dotazione. Io lo presi insieme all'auto, ma si può comprare o dal conce o sui siti internet tipo leebmann24.de Inviato da Sony Xperia Z3
Beh, ma se escono già all'Interno della confezione, per quale motivo dici che bisogna comprarli dal concessionario? Perdonami ma il concetto non mi è chiaro.
Viene venduto il kit completo di snap-in e cavi. Il kit è acquistabile presso i concessionari o internet. Inviato da Sony Xperia Z3
Caro Ciuffols, Ti ringrazio delle immagini che mi hanno fatto capire qualcosa di più dello Snap-In Universale. Io ho un telefono Huawei che adesso adotta un attacco Type C. Esistono dgli adattatori ta microusb a Type C lunghi 2,5 cm.. c'è lo spazio per inserire tale adattatore fra il cavo e la presa del cellulare? In alternativa il cavetto microusb cosa ha come presa dall'altro lato? è semplicemente un cavo prolunga con 2 prese microusb? In tal caso potrei comprarmi un cavo con una microusb da un lato ed una type C dall'altro senza problemi di spazio. Scusa ancora oltre a rispondermi puoi farmi foto del telefono installato e del cavetto in toto? Il conce non ha l'o snap in e fa un pò di resistenza ad ordinarlo se non garantisco l'acquisto. Grazie Michele
Caro Ciuffols, Ti ringrazio delle immagini che mi hanno fatto capire qualcosa di più dello Snap-In Universale. Io ho un telefono Huawei che adesso adotta un attacco Type C. Esistono dgli adattatori ta microusb a Type C lunghi 2,5 cm.. c'è lo spazio per inserire tale adattatore fra il cavo e la presa del cellulare? In alternativa il cavetto microusb cosa ha come presa dall'altro lato? è semplicemente un cavo prolunga con 2 prese microusb? In tal caso potrei comprarmi un cavo con una microusb da un lato ed una type C dall'altro senza problemi di spazio. Scusa ancora oltre a rispondermi puoi farmi foto del telefono installato e del cavetto in toto? Il conce non ha l'o snap in e fa un pò di resistenza ad ordinarlo se non garantisco l'acquisto. Grazie Michele
Snap-in per cellulari Samsung galaxy Adesso non riesco a farti le foto, però il cavetto viene fornito insieme allo snap-in ed è diciamo particolare per la presa a 90 gradi stretta per farlo stare connesso nella parte inferiore (una microusb asimmetrica). Teoricamente dovrebbero vendere i cavetti con connessioni diverse a parte. Sul lato telefono il connettore è il classico micro-usb, teoricamente compatibile col tuo telefono. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi fra microusb e telefono non c'è spazio per metterci un adattatore di 2,5 cm? Ho capito bene? Grazie Michele
Dipende dalla lunghezza del telefono e dall'adattatore, forse potrebbe anche starci pure se preciso. Inviato da Sony Xperia Z3