Snap-in per cellulari Samsung galaxy | BMWpassion forum e blog

Snap-in per cellulari Samsung galaxy

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da giuamor, 16 Dicembre 2016.

1. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Salve a tutti gli amici del forum. Ho intenzione di acquistare uno snap-in per galaxy in quanto io ho un note 3 e mia moglie un Samsung galaxy a5. Ho chiaramente l'accesso riso 6ns ma in bmw dicono che non esiste lo snap-in per tali tipi di telefono. È mai possibile sta cosa? Vi risulta questa assurdità?

2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Devi prendere l'universale dotato di un cavetto microusb. Io ho lo stesso "problema" con lo Xperia ed ho ovviato cosi.

Inviato da Sony Xperia Z3

3. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Potresti fare una foto dettagliata per favore? Non ho ben capito cosa fare. Il tuo smartphone entra bene nell'alloggiamento dello Snap in? Considera che il note 3 è 5,7 pollici. Grazie 1000

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2016
  4. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    Il mio è un 5,2 e ci sta abbastanza bene (anche con il guscio... Che non sarebbe da usare). Probabilmente il Note sarà al limite ma ininfluente visto che la connessione avviene con il cavetto.

5. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396

Questa è la foto dello snap-in universale nel bracciolo.

6. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY

7. bruno_48

bruno_48 Kartista

180
    3
    24 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    218d AT Sport aut.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2016
  8. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    Il cavetto (che poi sono due in base all'orientamento) sono in dotazione. Io lo presi insieme all'auto, ma si può comprare o dal conce o sui siti internet tipo leebmann24.de

9. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Beh, ma se escono già all'Interno della confezione, per quale motivo dici che bisogna comprarli dal concessionario? Perdonami ma il concetto non mi è chiaro.

10. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    Viene venduto il kit completo di snap-in e cavi. Il kit è acquistabile presso i concessionari o internet.

11. Michele De Simone

Michele De Simone Aspirante Pilota

3
    0
    11 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X6 M50D
    Caro Ciuffols, Ti ringrazio delle immagini che mi hanno fatto capire qualcosa di più dello Snap-In Universale. Io ho un telefono Huawei che adesso adotta un attacco Type C. Esistono dgli adattatori ta microusb a Type C lunghi 2,5 cm.. c'è lo spazio per inserire tale adattatore fra il cavo e la presa del cellulare? In alternativa il cavetto microusb cosa ha come presa dall'altro lato? è semplicemente un cavo prolunga con 2 prese microusb? In tal caso potrei comprarmi un cavo con una microusb da un lato ed una type C dall'altro senza problemi di spazio. Scusa ancora oltre a rispondermi puoi farmi foto del telefono installato e del cavetto in toto? Il conce non ha l'o snap in e fa un pò di resistenza ad ordinarlo se non garantisco l'acquisto.

Grazie

Michele

12. Michele De Simone

3
    0
    11 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X6 M50D
    Caro Ciuffols, Ti ringrazio delle immagini che mi hanno fatto capire qualcosa di più dello Snap-In Universale. Io ho un telefono Huawei che adesso adotta un attacco Type C. Esistono dgli adattatori ta microusb a Type C lunghi 2,5 cm.. c'è lo spazio per inserire tale adattatore fra il cavo e la presa del cellulare? In alternativa il cavetto microusb cosa ha come presa dall'altro lato? è semplicemente un cavo prolunga con 2 prese microusb? In tal caso potrei comprarmi un cavo con una microusb da un lato ed una type C dall'altro senza problemi di spazio. Scusa ancora oltre a rispondermi puoi farmi foto del telefono installato e del cavetto in toto? Il conce non ha l'o snap in e fa un pò di resistenza ad ordinarlo se non garantisco l'acquisto.

Grazie

Michele

13. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    Snap-in per cellulari Samsung galaxy

Adesso non riesco a farti le foto, però il cavetto viene fornito insieme allo snap-in ed è diciamo particolare per la presa a 90 gradi stretta per farlo stare connesso nella parte inferiore (una microusb asimmetrica). Teoricamente dovrebbero vendere i cavetti con connessioni diverse a parte.

Sul lato telefono il connettore è il classico micro-usb, teoricamente compatibile col tuo telefono.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2017
  14. Michele De Simone

3
    0
    11 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X6 M50D
    Quindi fra microusb e telefono non c'è spazio per metterci un adattatore di 2,5 cm? Ho capito bene?

Grazie

Michele

15. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    Dipende dalla lunghezza del telefono e dall'adattatore, forse potrebbe anche starci pure se preciso.

Condividi questa Pagina