Lo snap-in è in pratica un'interfaccia hardware tra il celllare e la macchina! Si possono comprare su ebay! :wink:
si, "hardware" nel senso di plastica :wink:, poi bisogna avere i servizi bluetooth ed apposita scheda montata in fabbrica altrimenti con lo snap in ci fai solo la ricarica.
io ho da circa 10 gg l'iPone 4g ...ve che è una meraviglia, si è connesso immediatamente con il bluetooth della mia x3 e comunicano perfettamente (tastino sul volante rubrica, ultime chiamate, ecc.), anzi meglio del samsung SGH-i780 e del nokia n82 che leggeva solo la rubrica della sim e non quella del telelefono
Per quanto riguarda il "contorno" Apple non é seconda a nessuno specie dopo l'arresto nello sviluppo dei telefoni nokia. Peccato peró che il telefono abbia una scarsa ricezione (riconosciuto dalla casa e testato da me personalmente confrontando il mio blackberry con l'iphone di un amico a parità di gestore) e che ci siano preoccupazioni per la tenuta ed eventuali difetti della batteria tipo iPod. Notizia di questi giorni dell'allontanamento dell'ingegnere capo da parte di jobs, segno che qualche cosa non é andato per il verso giusto. Sono comunque contento se il tuo non evidenzia problemi e si comporta bene anche con la tua x3.
beh seconda a qualcuno c'è e ci diventerà visto il ritmo di crescita di android e relativi apparecchi con benchmark nettamente superiori.. Al momento l'unico primato del 4g è il display per il resto..
Android promette molto bene, ma al momento è ancora un pò troppo da "smanettoni" in più con i servizi dati che abbiamo in Italia...c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
beh non proprio i servizi dati ci sono.. e pure a prezzi + che ragionevoli sopratutto da parte di un gestore specifico (non faccio pubblicità) e per il discorso smanettoni tutti i tel possono considerarsi da smanettoni se ti piace farlo.. e modificare il s.o., altrimenti l'interfaccia quella è.. beh da uno che ha tra i suoi telefoni ha un 5800 e n95 8g ti dico che nokia sta facendo un grosso errore di valutazione a voler puntare ancora con forza sul proprio sistema operativo symbian e maemo.. e sta perdendo parecchie quote di mercato.
Ecco la discussione dove si sfidano I-phone 4 e nokia n8!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197632
Rispetto al resto d'Europa nonostante la mole di telefonini che si vendono in Italia come connessioni dati e prezzi siam messi maluccio, ad esempio nel mio paese ti becchi il GPRS (Nel 2010!!!) e se hai TIM EDGE e sto in pianura padana non su un eremo... D'accordo sul discorso Nokia mi è piaciuta la mossa delle mappe un pò meno quella del S.O. a meneo che non abbiano qualche asso nella manica.