L'usb sotto il bracciolo ha funzioni multimediali, cioe' attaccandoci ipod o chiavette si sfogliano e riproducono da idrive. La presa nel cassetto c'e' comunque e serve solo per copiare musica nell'hd o fare aggiornamenti sw.
Grazie x la spiegazione! Ecco xke io riesco solamente a copiare le canzoni su hd, ma non riesco a sentirle senza copiarle. Ma scusate, tramite l'usb del bracciolo collegando l'iPhone per esempio, si riescono a vedere i video oppure no? Sapete quanto costa e se possibile come post montaggio?
Il problema dello Snap in dell'iphone5 e' che non replica l'antenna, cioe' con il mio iphone4 il segnale va via antenna esterna (la pinna sul tetto) e quindi non mi inonda l'abitacolo di radiazioni, con l'iphone5 no. il nuovo connettore del 5 pare non abbia l'uscita antenna. Io non prendo il 5 per questo motivo, saro' stupido ma sono qui per miracolo, il mio tumore l'ho gia' avuto ed adesso ho le paranoie per tutto.
Prima di tutto mi dispiace per il problema avuto e ti faccio i miei piu sinceri auguri. Mi permetto di dissentire, per certo anche con l'iPhone 4 hai irradiazioni nell'abitacolo perchè al contrario di un Nokia-blackberry-Samsung e anche il vecchio iphone3 il collegamento dell'iphone4/4s con l'antenna (pinna) è di tipo capacitivo praticamente l'iPhone spara il segnale nel suo allogiamento (snap-in) che viene convogliato all'antenna esterna. Al contrario le altre marche su citate hanno un connettore specifico per il segnale GSM e quando sono inseriti nella basetta (snap-in) veramente in macchina non ci sono microonde.
Con il 5 non c'è neanche l'antenna capacitiva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> butta il telefono nel bagagliaio e vai di Bluetooth /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo non dirmi che e' davvero cosi ! Il conce mi ha detto che iphone 4/4s ha l'antenna, il 5 no. Boh !
Si in effetti è una mezza verità, è il come che non è perfetto. Usando altri cell invece si evita le radiazioni in auto.
Questo avviene via Bluetooth, lo snap-in base serve solo per ancoraggio e ricarica, lo snap-in standard serve per ascoltare la musica contenuta nell'iphone e poi c'è lo snap-in media che serve per il BMW app e solo con iPhone 4/4s il plug-in e la visualizzazione dei video. Con l'iPhone 5 lo snap-in media non serve a un cavolo, parola ce l'ho me ne pento di avere speso 140€. iPhone 5 ha uscita video digitale non compatibile con il CIC
ottimo ... comprato qualche settimana fa.. amen avrò una base di ricarica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presumo che hai preso il modello "media" comunque se hai l'accessorio Bmw app potrai usare qualche funzione in piu proprio buttato non è ma niente di piu di quello che avrebbe fatto con il semplice cavetto Apple originale collegato alla USB. Anzi ora che ci penso lo potrai usare come piastra per farci qualche bistecca tanto che diventa rovente in quella basetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> provare per credere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era quello che temevo.. Niente ricarica intelligente quindi.. Continua a caricarlo all'infinito come faceva la ford con il mio vecchio Motorola ford (un 8700 rimarchiato..) avevano fatto tutto e poi bruciava le batterie.. Sob.. Hai sentito se si può sezionare il cavo di alimentazione dello SNAp in ? Alla peggio ci metto un interruttore dentro il vano del bracciolo..
Certo che per far funzionare in macchina l'iphone a momenti bisogna ricomprarlo; tra predisposizione, snap in media ecc se na vanno quasi 400 euri... e poi non sempre funziona; a me in tre giorni ne hanno cambiati due....
BMW produce le auto, tutti gli accessori e la gadgettistica è MADE IN CHINA riprezzata con listino BMW; così uno snap in dal valore di 30 euro viene venduto a 230 eur poi con lo sconto 210 ( ma sono ben 180 in più del valore reale)! poi magari se andassero bene sarebbe nulla; ma il primo non ricaricava la batteria dell'iphone, il secondo dava problemi di compatibilità al sistema, in pratica o lo usavo da ipod o da telefono, l'ultimo pare che funzioni anche se tutta questa affidabilità non la vedo...
Finalmente lo Snap in per iphone5 in arrivo a settembre.. E che cavolo..mi invecchia la macchina fra poco..
Acquisto errato IMHO non spendere quei soldi. io ce l'ho da un paio di mesi ormai e non serve ad altro che tenerlo fermo e ricaricarlo. il plug-in non và e neanche la sezione video (unici motivi per spendere 200 e passa euro) . segnale digitale del 5 non compatibile con l'analogico della vettura. spero nell aggiornamento dell'App connected in modo da tornare ultile la basetta "media"