gentilmente qualcuno mi spiega come configurare il bluethoot sulla 530d futura per ascoltare la musica? grazie
1 - accoppiare il telefono alla vettura 2 - nel menu' telefono girare a destra finche' arrivi dove c'e' la gestione del telefono e del bt 3 - dove vedi la voce configura telefono entri e devi dare il sehno di spunta alla voce audio e successivamente premere OK in basso
e quindi sarebbe interessante sapere se il nuovo snap per iphone 5 di cui si parla in questo post supporta queste funzioni, altrimenti a cosa serve? forse sarebbe opportuno spostare questo post nella sezione HiFi etc. in quanto riguarda tutti i modelli di auto
ma alla fine funzionano le plug-in ? ( video e brani dalla playlist ) essendo scettico sul funzionamento delle plug-in del nuovo snap-in iphone5 , mi interesserebbe sapere......
Niente da fare sembra che il Bluetooth non veda altro che il telefono c e qualcuno che ha la mia stessa 530d futura che mi illumina per pietà grazie
di snap in per iphone 5 ce n'è solo uno ( quei pochi demo che sono arrivati in alcuni concessionari ) E costa appunto 200€ Altro non esiste...
appunto non abbiamo capito alla fine se con questo snap-in "demo" funzionano i plugIn e i video. qualcuno che ce l'ha può confermare per favore?
Aspettavo anche io una conferma ufficiale da chi lo ha gia' montato .... Per far si che funzionino i video da iphone5 da questo snap-in in demo , significa che nello snap stesso sia integrato un decodificatore video da digitale ad analogico . Tecnicamente ,il cic non supporta la funzione di ingresso video digitale a livello hardware , per cui la vedo un po dura che qualcuno ci confermi in funzionamento dei video dalle plug-in....a meno che abbiano come ho gia' detto , integrato nello snap-in una specie di commutatore si segnale video da digitale ad analogico. Ovviamente la speranza e' l'ultima a morire.... chissa!?
Garantito i video non vanno, non ne visualizza neanche i titoli al contrario della musica. Non ha neanche la fuzione di migliorare il segnale GSM.
questa è una versione "beta" definita MEDIA Edition puo darsi che quello che verrà sarà funzionale al 100%
Pellikan con questo "funziona tutto" ti riferisci ai video e al plug-in???? perchè a me proprio non va
Buongiorno, sono verrol e possiedo una mini cooper countryman SD nuova con la base dello snap in e con un iphone5. Mi sono imbattuto nel vostro forum cercando su internet una soluzione per questa incompatibilità e mi sono iscritto con la speranza di trovare con voi una soluzione. Grazie
Snap in iphone 5.... Non hai bluethoot con funzioni estese ma solo il 6nh . Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Qualche giorno fa ho chiesto in concessionaria info sullo snap in x iPhone 5, mi è stato detto che dovrebbe uscire in questo mese e non sanno se sarà possibile vedere i video. Comunque prima ho letto che alcuni di voi nel bracciolo hanno oltre al jack la presa USB, io nella mia serie 3 e91 del 2011 ho solamente il jack nel bracciolo, mentre nel cassetto porta oggetti ho solamente la presa USB, dalla quale riesco solo a copiare su hard disk la musica senza poterla ascoltare senza copiarla. Mi sapreste dire che differenza c'è nell'avere la presa USB nel bracciolo al posto del porta oggetti? È solo una questione di posto o cambia qualcosa a livello di funzionalità? Mentre anche io tramite Bluetooth non riesco ad ascoltare musica, nonostante ho il telefono configurato e ho le funzionalità estese x il Bluetooth. Ora proverò a seguire le istruzioni di massimo72 e vedere se riesco ad ascoltarla. Comunque, se con lo snap in per iPhone 5 si dovessero poter vedere i video, credete che sarà possibile anche vedere la tv tramite sky go? Cioè aprendo l'app e vedendo la tv su iPhone, dovrebbe anche vedersi sul monitor del navi oppure fantastico troppo? Sarebbe molto bello se è fattibile come cosa, così Nn monto più il post montaggio della tv che ha prezzi elevati. Speriamo bene!!!