Vi scrivo solo per togliermi un dubbio prima di fare una cavolata. Avendo un vecchio iPhone 4 che ormai non uso più vorrei acquistarmi uno Snap In dedicato per tale modello in modo da utilizzare in auto, tramite l'app BMW Connected, la completa gestione di Spotify premium tramite iDrive. Di base ho un telefono Android ma a parte il fatto che l'app BMW Connected di Android è indietro anni luce rispetto a quella di iOS vi è anche la necessità di un attacco fisico alla presa USB. Quella di iOS, per Spotify, ti da anche la possibilità di navigare tra le playlist e le categorie. Cosa che non fa la versione per Android. Inoltre collegare un Android solo via bluetooth, senza l'utilizzo dell'app BMW, ti permette solo di avanzare di brano senza neanche vedere quale sia il successivo. L'iPhone (senza SIM) lo lascerei fisso in auto e lo toglierei solo al momento di aggiornare le playlist offline in wifi a casa. Avevo letto, e spero di non sbagliare, che dovrebbe uscire la nuova versione dell'app BMW Connected anche per Android che come per la serie 7 da la possibilità di gestire le app via bluetooth ma chissà quando e chissà se funzionerà... Tutta questa lunga premessa per chiedere se qualcuno conosce il discorso dei requisiti che deve avere l'auto. In particolare, tralasciando le differenze tra i vari modelli di Snap In che mi sono chiarissime (BASIC-MUSIC-MEDIA-MEDIA+FAN), io sarei orientato per il modello più evoluto quindi Media con ventola ma vedo che richiede gli optional 6FL-6NF-6VC. Nella mia auto ho l'optional 6NS (e navi pro) che presumo, dopo una revisione degli optional di qualche tempo fa, racchiuda tutti i precedenti o mi sbaglio? Vi chiedo un aiuto prima di fare un acquisto errato. Magari poi scopro che lo snap in per iPhone 4 non è più compatibile con il 6NS.... Tra l'altro di Snap In Media con ventola per iPhone 4 ci sono due versioni: [FONT="]84.21[/FONT][FONT="]-2 289 308-01 con hardware 1.0 data 02/05/2012 [/FONT][FONT="]84.21[/FONT][FONT="]-2 218 390-02 con hardware 2.0 data 20/04/2011 [/FONT]chi conosce la differenza tra queste due versioni? Grazie a tutti coloro che riusciranno a darmi una mano.