inviatelo anche piu di uno al costo di 1 euro da qualunque operatore ricordate che l'unione fa la forza 48580 dai numeri fissi la telecom ha messo a disposizione il numero: 163 100 si doneranno 2euro a chiamata. grazie!
siamo 800 utenti..se anke ognuno mandasse un solo sms avremmo raccolto una certa somma, ke nn sarà niente rispetto a quello ke servirà..aimè..ma sarà già qualcosa! DAI RAGAZZI!!! AIUTIAMO QUESTA POVERA GENTE!
io ho già fatto e mi sono messo in moto facendo partire una catena di sms inviandola qui nella zona e ad amici sia del nord che del sud... è 1euro x chi ne ha veramente bisogno... daje ragà! mandate!!!
In famiglia ne abbiamo spediti 3-4 per cellulare,io questa mattina con il cel aziendale penso una quindicina........ Ieri sera pero' al TG dicevano che il costo era 1 + iva,stamattina 1 euro iva compresa,ma scusate,sta' merda di Stato che abbiamo,per le opere di bene tipo questa in atto,perche' deve guadagnarci con l'iva?In teoria non dovrebbe essere cosi'..... Un pensiero a tutte le famiglie distrutte,a tutti i bambini morti e a tutte le persone del luogo che hanno aiutato come potevano i nostri coetanei in vacanza e non solo........ La solidarieta' e' l'unica cosa che purtroppo possiamo dare a queste sfortunate persone...
SE LO FACESSERO TUTTI PENSATE QUANTI SOLDI SI RACCOGLIEREBBERO CIRCA 50.000.000 DI EURO SOLO IN ITALIA
beh cmq la gente si sta muovendo, è poco, è vero, ma da ieri pomeriggio a oggi pomeriggio si è passati da 2milioni e mezzo a 8 e mezzo, è un piccolo passo... i governi cmq fanno schifo... sentivo di quanto stanzia l'america x ricostruire l'Iraq, e di quanto poco stia dando x queste popolazioni... mi fanno proprio schifo!
Aggiungo importantissimo, prego Verdena di modificare il suo primo post e di aggiungerlo... dai numeri fissi la telecom ha messo a disposizione il numero: 163 100 si doneranno 2euro a chiamata. grazie!
beh le ho sentite ieri al Tg1 delle 13.30, e oggi alla stessa ora hanno ricordato il numero e aggiornato le cifre... spero lo diranno anche stasera!