Mi è arrivato ora un sms da un numero che non ho, ma visibile, che mi dice chi devo votare alle europee. Se ricordo bene è vietato, giusto? Cioè che sia vietato è ovvio, ma è reato, no? A me sta gente mi sta sul caxxo, si possono denunciare?
è illegale perchè la campagna elettorale si doveva concludere l'altro ieri:wink: Quindi, si son denunciabili
A me qualche giorno fa è arrivata una telefonata a casa (in un orario di *****) di un noto politico nazionale - registrata ovviamente - dopo i primi 3 secondi l'ho mandato aff#çàùà.àl++
Anche a me è arrivata la telefonata Invece su facebook ci sono dei gruppi, apparentemente normali... dopo che ti ci iscrivi, si tramutano in un chiaro messaggio elettorale per il quale votare
Pure a me, 3 gg fa, è arrivata una telefonata registrata di un candidato al parlamento europeo del PDL dall'accento e dal nome Veneto. L'ho ascoltata e alla fine mi ha dato pure il N.ro telefonico della sua segreteria per eventuali mie richieste. (Avrei preferito quello della sua segretaria !)