no,dai,nn è vero che nn ha senso,diciamo che è un miscuglio di tutte le bmw prodotte,c'è berlina,touring,coupè,suv tutto in un unico pacco,cioè,voglio dire,cerca di prendere tutti i pregi e le comodita in una sola formula....a occhio mio stilisticamente è pesante,ma se piace stilisticamente,è l'auto giusta!!io lo prevedevo che sarebbe piaciuta troppo dopo!!:wink:
Perchè dovrebbe averlo? cosa dovrebbe essere.... una SW? una 3V? oppure qualcosa che non c'era........:wink:
Riguardo al "senso" che per me deve avere una macchina... beh..io sono per le cose "pratiche". Quella macchina va bene per una famiglia di 4 adulti che voglia farsi il viaggetto turistico con soggiorno di una settimana. Quattro valigioni e qualche valigetta. Se io devo partire con la mia famiglia per un soggiorno già di 15 gg, devo stipare il bagagliaio ed a fatica riesco ad avere la visibilità sufficiente nel lunotto. A volte rimpiango la coda tagliata con l'accetta del mio vecchio Volvone col portellone "perpendicolare". Se mi ritrovo un portellone spiovente come quello....mi immagino già i moccoli.... Se poi vogliamo accettare la GT come esercitazione stilistica... beh.. è un dèjà-vu. Ricordate la vecchia Lancia Beta ? Era solo il 1975...
Fortunatamente i cruscotti attuali sono un po' più accessibili... e ancora di pertugi dove devi andare col pennellino ce n'è a iosa...
caspita mi hai fatto spuntare il sorriso... la Gamma color champagne l'aveva mio padre con il motore 2500...:wink: il 2000 boxer aveva un sacco di problemi di alimentazione e di lubrificazione... comunque quel cruscotto ripreso dopo dalla Trevi erano per quegli anni il Top.....:wink: Posterò le foto del baule della X6 con i bagagli di mia moglie per 15 gg......
ancora una volta complimenti a mamma bmw! si spera che questa si riveli più affidabile di alcune e60/61