... oggettivamente come bmw è un po' "fuori dal seminato" ... ... più che altro non ne capisco il senso ...
Qualche anno fa ci ho ordinato un x5. QUel cogxxone del venditore mi ha scritto a casa di andare a ritirarla il 3 di agosto (ero in ferie). Al ritorno ho trovato quella lettera e un'altra con cui mi comunicava che non essendo andato a saldare la macchina avevo perso la caparra, e la X5 era stata venduta ad un altro. Roba da matti. Il venditore ovviamente fu cacciato a calci nel culo, so che era finito all'alfa romeo di via Palmanova .............
di me invece stasera il venditore si è ricordato immediatamente che perse un ordine, ed una cliente , per il 335 più un 535 per 1000 euri totali di sconto
dimenticavo i prezzi chiavi in mano: 530d GT Eletta 58.730 euri 530d GT Futura 65.330 535i GT Eletta 59.230 535i GT Futura 65.830 550i GT Futura 85.230 Non prevista per ora 535d E per finire... a me è piaciuta molto :wink:
ero perplesso anch'io...ma dalle foto di Goldie riconosco che devo ricredermi: la vettura è molto attraente, una linea imponente, importante, elegante. Mi piacciono anche gli interni; molto particolare la scelta della radica che richiama le finiture delle grosse BMW di fine anni 70. PS:Goldie, dovrebbero assumerti come fotografa ufficiale, altro che i depliant!
caspita!!!!!sul serio,impressionante..sembrano quasi pubblicitarie!!!!!bravisssima Goldie!!rep+:wink:
Grazie delle foto Goldie, gentilissima! Per quanto riguarda la 5GT che dire, queste sono le migliori foto che ho visto, e qui devo dire che mi piace parecchio Da qui a dire che può nascere un amore è presto, però....
Grazie Goldie! Bisogna ammettere che la presentazione di Goldie ci ha emozionati e soddisfatti. ...ma merito delle qualita dell'auto in oggetto o della fotografa?:wink: Diciamo entrambe? P.S.certo che la motorizzazione 535D viene proprio centellinata e fatta sospirare anche qui come avviene per 635D e 735D....
Beh devo dire che nera ha il suo perchè...... Io l'ho vista color ORO come da foto ufficiali dei mesi scorsi, ed era poco bella..... Pacca ce l'hanno già a Quarto?