Ma questi sms con che logica vengono inviati? Qualcuno si, ma non ditemi che siete tutti alla 5° o 6° Bmw.... Sarei proprio curioso di vederlo 'sto pachiderma!
A me l'invito è arrivato per e-mail. Sono alla quarta BMW però la prima da quasta conce. Non dipende da quante auto, credo, ma dal rapporto che si instaura con la conce o con qualche membro di essa. Io ho fatto parecchio amicizia con il Responsabile, attuale gestore di una nuova filiale e devo dire che sono trattato molto bene e coccolato, anche dagli altri reparti. (Es. accesso libero a tutta la conce, anche in officina, anche non accompagnato )
è arrivato pure a me.......... se torno presto dal mare,andrò a vederla,anche se ci vado per curiosità........
Dai organizziamo il gruppo che andrà alla presentazione.... così gli imballiamo il posteggio e in quale conce...
Appena rientrato dalla presentazione...... come si dice in questi casi? Bisogna farci l'occhio.... A dire il vero l'occhio mi è caduto in mille altri posti...... Quanta gnocca !!!!
Ragazzi stasera dalle parti di Vipiteno(Bz)ne ho vista una con targhe tedesche....però aveva gli stemmi coperti e non aveva nessuna sigla...Si è fermata con me a fare rifornimento...vista così sinceramente a me non fà impazzire...