Ti stai dando a lfai da te.... meno male che hai un pulso fuori uso... le antenne dovrebbero andare all'interno del paraurti nelle due zone laterali
ho preso i codici del tuo tread, ma non riuscivo a trovare dove collocare sta benedetta antenna, quindi mi son armato di pazienza e l'ho montata comunque dietro il paraurti, ma non nel paraurti, bensì avvitata nei fianchetti... IL POLSO è FUORI USO, MA COMUNQUE ERA UN LAVORO PRIORITARIO :wink:
Non ho mai montato le antenne sulla E46 berlina, cmq i posti sono a meta' altezza del paraurti vicino agli spigoli. Le antenne vanno incollate al paraurti. Sulla cabrio invece, penso perche' uscita successivamente, i posti sono gli stessi ma sono previsti degli ancoraggi, quindi e' anche piu' facile capire dove vanno montate
che io sappia vanno agganciate con dei blocchi di plastica, almeno così diceva nel manuale postmontaggio del modulo tv, pure se sono avvitate non è un problema, però non essendo l'antenna amplificata penso che il segnale perderà un pò giù nel paraurti, se non hai l'amplificatore bmw per l'antenna utilizza un comune amplificatore tv per auto senza collegare l'antenna che danno in dotazione, però dovrai modificare i connettori che vanno all'amplificatore e al modulo tv
questo è il link dove puoi vedere l'amplificatore dell'antenna tv, dato che tu hai l'antenna nel paraurti devi solo cambiare gli spinotti con degli smb volanti, oppure puoi mettere un antenna tv sul lunotto termico come ho fatto io :wink:
eccolo http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=81783 avevo fatto il copy ma non il paste per il link .................pardon