reportage dettagliatissimo di chent per smontare il pomello http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1984475&postcount=10 comunque il pomello originale fatica un po a venire via, quando lo sostituisci viene via più facilmente. consiglio: non girarlo su se stesso perchè lo sgrani e, prima di iniziare a tirare, riscaldalo col phon...
Si vendono solo la placchetta della raffiguarzione delle marce... che puoi applicare nuovamente. Perchè smontare il pomello?
l'unica imprecisazione di questo reportage è di consierare la variante di un eventuale anestesia locale preventiva..
due cose...perche' smontare un pomello invece di cambiare solo l'adesivo,come diceva l'amico blosione?Cmq se lo vuoi smontare,Io ti consiglio di metterti a cavallo dei due seggiolini,afferrare il pomello con le due mani e tirare verso l'alto...dopodiche, medicarsi...
ahahahah avresti fatto meglio a sederti sul freno a mano tirato Evitare anche di guardare interessato con la faccia verso il cambio! Meglio tirare indietro la testa!
azz, sembra che lo dici convinto...hai già provato prima di me?? comunque, testimonianza di un altro amico del forum, scaldandolo col phon viene via come niente, quoto quanto detto da blosione, sposta la faccia...io mi sono tirato un càzzottone nei denti quando è venuto via
ricordo pure io cosi... ma quando è servito a me non sono stato più capace di trovarla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica avresti un link?
con la millechiodi ci ho incollato le "guarnizioni pelose" e stanno ancora belle salde da un anno, figurati la placchetta del cambio... anyway, non hai pensato al biadesivo 3M?
tipo irraggiamento effetto serra che si instaura all'interno dela macchina in pieno sole estivo, cmq devo provare io la guarnizione pelosa che con il bostik causa tempistiche sfalsate(vista la lunghezza) di asciugatura non son riuscito a fare un bel lavoro
si, le placchette hanno il loro adesivo. blo, perchè non lo pubblichi il link, alla fine è inerente alla discussione, potrebbe tornare utile a tutti.
Basta andare su ebay e scrivere come chiave di ricerca la parola "cambio". Non ho il link di un venditore di fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />