Smontare consolle centrale

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da dottorjack72, 10 Marzo 2010.

1. dottorjack72

dottorjack72 Aspirante Pilota

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    Ciao a tutti.. ho comprato su ebay il tunnel rosso,il pezzo frontale dove c'è la radio e le due mezzelune laterali per la mia z3 ma non so come smontate il vecchio.. prima di fare danni chiedo se esiste un video come per i sedili ballerini.. che tra l'altro ho eseguito da solo con molta facilità.
    Grazie in anticipo a tutti...http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/icon_mrgreen.gif

Altro problema.. con il freddo ,aprendo capote ho rotto il lunotto.. ora bmw mi chiede 300 per ricambio e 350 per montarlo.. alternative?? mi sono informato e pare che vi sia una macchinetta speciale per aprire zip per montarlo...ma 350 euro...troppi!!!http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/eusa_naughty.gif
    Ciao a tutti

Jack

2. matteob

matteob Primo Pilota

1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46

3. dottorjack72

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    Innanzi tutto davvero GRAZIE per le notizie preziose e l'aiuto che mi date...

Questo fine settimana smonterò il tunnel.. anche se non ho le staffe per la radio...mah.. verdremo..

Stavo già andando a buttare 650 euro dal concessionario per il lunotto...

Ho letto guida ma è sopra le mie capacità.. non riesco a montarlo da solo.. inizio a comprarlo su ebay e poi se qualcuno ha già fatto il lavoro e ha voglia di aiutarmi o tradurmi la guida io ringrazio in anticipo...

Sono di Alessandria ma se devo fare qualche km per risparmiare vengo fino da voi e vi corrispondo il giusto prezzo per il montaggio!!!

Grazie ancora !

Alla prossima!

4. dottorjack72

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    Ciao, non sono riuscito ad aggiudicarmi i lunotti.. chiedo.. ma se volessi comprare una cappotta completa BLU non originale.. almeno cambio anche l'estetica.. dite che spenderei molto???

é difficile da montare?? Grazzzzieeeeee

5. matteob

matteob Primo Pilota

1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    I costi delle capote non originali colorate vanno dai 450 € in su.

Da montare è veramente un lavorone..

Condividi questa Pagina