Credo sia necessario togliere lo specchio facendo leva con legno . Poi puoi accedere alle viti che bloccano la calotta . Tempo fa avevo trovato su internet istruzioni montaggio specchietti carbonio M performance ... La cosa cerca che non è fissato con clip a pressione e devi togliere specchio per accedere alle viti. L'operazione non è semplice , forse è meglio rivolgersi al tuo concessionario.
Io l'ho fatto fare dall'officina, che conoscendoli non mi hanno fatto pagare nulla, però come dice Bono c'è da smontare il vetro perchè ci sono delle viti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: smontare calotte specchietti f20/21 Checco te con la tua bomba non fai un salto a castell arquato x il raduno? Dettagli in firma Cmq x gli specchietti meglio che vai in conce a parer mio Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
purtroppo sono via se no passavo da castell'arquato! x gli specchi passo dal carrozziere e chiedo a lui e vedo il da farsi... grazie!
smontare calotte specchietti f20/21 Qualcuno ha smontato le calotte degli specchietti di una f20-f21?
io le ho smontate, è più semplice di quanto si pensi, in pratica basta cominciare a tirare dalla parte interna, quella lato portiera, e tirare verso l'esterno. Ci sono 3 mollette intorno al centro dello specchio, molto dure, quindi non preoccupatevi se ci vuole un po di forza. Io le ho smontate da solo, non è stato difficile, solo che all'inizio non sapevo proprio da dove partite. in pratica afferrate il bordo lato portiera e tirate verso l'esterno, e la calotta viene via
smontare calotte specchietti f20/21 Esistono le calotte replica delle MPerformance? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
smontare calotte specchietti f20/21 Ho provato a toglierli in entrambi i modi ma quello del video é risultato il migliore in quanto con il metodo del tirare, ho rotto un gancetto....
smontare calotte specchietti f20/21 Nisba....Le ho pellicolate con 26€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...e me ne é avanzata la metà!
smontare calotte specchietti f20/21 Sono venute molto bene a vedere dalla foto... Sai se sono rimovibili?
smontare calotte specchietti f20/21 Il risultato per essere la mia prima volta, é stato molto soddisfacente....però le "sassate" rimangono visibili purtroppo anche dopo aver wrappato! Un domani, in caso di danneggiamento della pellicola oppure se si vuol ritornare allo stato di prima, la pellicola si toglie senza problemi tirando.