Vorrei togliere i mancorrenti alla mia E61, qualcuno puo' inviarmi una stampa in PDF del TIS a riguardo in modo da capire BMW come consiglia di comportarsi? Come componenti ho capito di dover acquistare: ROOF MOLDING PRIME-COATED LEFT 1 pz. 51137146469 ROOF MOLDING PRIME-COATED RIGHT 1 pz. 51137146470 CLIP 6 pz. 51137073399 Grazie! P.
avevo letto il post, ma come descrizione non mi convince: siccome sono un pefezionista preferisco tirare giu' 20 viti in piu' ma non rischiare di far danni :wink: ciao!! P.
smontare mancorrenti E61 ciao tutti, spero proprio che qualcuno tra voi riesca ad aiutarmi!!! vorrei smontare le mancorrenti della mia e61, qualcuno conosce la procedura da seguire e I pezzi che occorre acquistare ? ho provato a cercare sul forum ma ho trovato una sola discussione non troppo dettagliata. sono riuscito soltanto a capire che occorre "smontare" (o almeno farsi un po di spazio) il cielo dell'auto per arrivare ai bulloni interni che fissano le barre longitudinali e che poi occorre acquistare dei profili per sostituire quelli che andrò a togliere...ma non credo di poter nemmeno iniziare il lavoro con queste informazioni lacunose. qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille
Proprio perchè esisteva un'altra discussione, potevi rivolgere le tue domande in quella. E' sicuramente più utile, anche per te. Provvedo ad unire.