Ciao ragazzi in seguito all' acquisto della nuova Y chi sa darmi delle indicazioni su come smontare la vecchia e montare la nuova? Grazie 1000 a tutti coloro che mi aiuteranno!! Bye Bye Djscorpion
Ciao dj tutto bene? Allora, intanto controlla la nuova y se ha solo degli incastri o se ha dei fori per delle eventuali viti. Fatto questo trova tutte le viti dietro al volante e svitale, sfila l'airbag e a questo punto dovresti intravedere le viti che fissano il "semicerchio" superiore e anche in che modo è fissata la y.Scusa se non sono molto preciso, ma il mio volante è diverso
grazie Patrol ma montandolo poracaccia la miseria sui due terminali del volante all'interno mi rimane uno spessore di 1/2 cm vuoto e nn so come riempirlo e sta malissimo cosi sotto con proposte su come riempire lo spazio o altrimenti la Y fa un bel volo nella sezione VENDO mi dispiace xkè sta malissimo ora la mia macchina con quella orrenda Y in titanio dai aaiutatemi a far diventare bella la mia BMW
e si internamente dove si doppia la Y mi rimane un vuoto di 1cm esternamente è perfetta ma internamente fa schifo proponetemi soluzioni altrimenti se nn trovo una soluzione stasera la metto in vendita