Ragazzi, voglio smontare i sub sotto i sedili, come devo fare? Devo sfilare i sedili? Qualcuno di voi lo ha fatto?
Ciao...per poter accedere ai sub sotto i sedili devi svitare le 4 torx che lo tengono agganciato al pianale (2 dietro in vista, 2 davanti coperte dalla plastica del fondo slitta del sedile). mi raccomando, stacca la batteria e solo una volta staccata potrai anche sgangiare il morsetto della centralina gialla sotto al sedile che controlla gli airbag. non riattacare la batteria prima d'aver collegato questi morsetti altrimenti ti si accenderanno le spie e le potrai far spegnere solo in bmw o nei bosch car service. spero d'esserti stato d'aiuto.marco
Quindi devo sfilare i sedili in dietro, svitando i quattro perni che si vedono tra i canali dove scorre il sedile vero? Ma di quanti cm sono di diametro? Cosi magari li compro e poi li smonto senza fare il lavoro due volte...
il problema non e' il diametro,ma la profondita' dell'altoparlante li ho visti smontati e ti garantisco che non ne ho mai visti di cosi' "piatti". l'unica maniera per migliorare sarebbe cambiarli con quelli del logic 7 comunque sono all'incirca di diametro 13 cm.
Io li ho smontati e ho tolto gli originali (di cartone) da 160 e ho montato 2 SUB Hertz ES F20.5 con 2 anelli in MDS e un rialzo per la griglia. Funziona benissimo!!!!!!
Caro Mario, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.