Smontaggio stereo professional

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Enzo_86, 15 Marzo 2010.

1. Enzo_86

Enzo_86 Kartista

104
    0
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper D
    Ragazzi ho un problema che riguarda l'audio dello stereo che ho cambiato tempo fa comprato su ebay!! mi gracchiano leggermente le casse rumore sopportabile ma fastidioso.
    qualcuno sa dirmi come si smonta lo stereo e se ci sono da fare successivamente dei settaggi per la centralina per il cambio di stereo o basta semplicemente smontarlo e montare quello vecchio?

Grazie mille!:wink:

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    esistono 2 metodi

1) spatola sul fianco dei comandi clima, fai leva (e' un po' duro attenzione) e la mascherina del clima esce verso l'esterno, e' dentro ad incastro, da li' sotto lo stereo ci sono due viti e si toglie lo stereo

2) togli sempre con una spatola la modanatura centrale, da li smonti tutto il rivestimento della console centrale e poi come il metodo 1, con il metodo due eviti di segnare la console facendo leva sui comandi del clima

nessun bisogno di programmare, stacchi una metti l'altra

:wink:

3. Enzo_86

Enzo_86 Kartista

104
    0
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper D
    Grazie mille! Un ultima cosa la maschera del clima va tolta comunque perchè ci sono le viti sotto vero?

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    si

va sganciata, la puoi anche lasciare collegata coi fili, non serve smontarla del tutto, devi arrivare a svitare le due viti sotto

:wink:

Condividi questa Pagina