smontaggio rifrattore faro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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smontaggio rifrattore faro

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Linusgsi, 7 Febbraio 2007.

  1. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    per cominciare vorrei ringraziare tutti,ma proprio tutti coloro che mi hanno dato un consiglio per l'operazione e ora se riesco vi posto le foto.....sono senza parole.... e pure un pò incazzato ma per quello spiegherò poi il perhè... gianlu mi spiace non ho fatto foto durante il lavoro ero troppo preso che mi sono dimenticato comunque se avessi bisogno chiedi pure ma ho smplicemente seguito alla lettera la descrizione fatta da vegeta
     
  2. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Non ti preoccupare Linus...sono contento che sei riuscito nel tuo intento!! Quando poi avrò il pallino e soprattutto il tempo materiale per fare la modifica ti kiederò un aiuto di sicuro!! :D
     
  3. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    [​IMG]
     
  4. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    [​IMG][​IMG]
    eccola finita.....ma....c'è un ma
     
  5. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    prima di montare tutto funzionava benissimo poi dopo aver rimontato tutto e aver acceso e spento 3-4 volte ecco che un neon non si accende......avrei spaccato tutto, poi dopo aver spostato l'auto per fare 2 foto si è riacceso da solo speriamo fosse solo un falso contatto.....
     
  6. !lux!

    !lux! Primo Pilota

    1.125
    29
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    controlla bene i collegamenti...tu hai gli xeno? se si prova a spostare le centraline degli angel allontanandole dalle ballast dei fari....ad ogni modo bel lavoro stanno molto bene=D>
     
  7. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    grazie! ieri sera sono uscito....come, già detto da qualcuno, stavo attaccato al culo di qualunque cosa mi riflettesse....funzionavano tutti e 4 correttamente..... in più "sentivo" gli sguardi dei pedoni e di qualche automobilista che incrociavo.......TANTA, TANTA ROBA.......che soddisfazione....
     
  8. Audace

    Audace Kartista

    58
    0
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    318 is
    Gli angel sono...

    ...diabolici :D

    Ah ragazzi, una curiosità:

    che vuol dire ccfl??? qualcuno lo sa?
     
  9. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ccfl è la tecnologià con cui sono fatti gli angel...in pratica è il tipo di emissione della luce...tipo quelli della E39 di serie se non sbaglio sono a tecnologia Celis....
     
  10. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Linus ricordati che venerdì mi devi fare lo spiegone di tutto tutto eh!!! :D:D
     
  11. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sono contento che ti vada tutto alla perfezione!
    Quoto il consiglio di Lux (mi sono dimenticato di dirtela sta cosa), allontana più che puoi la centralina degli angel dal faro :wink:
    Per il tuo "ma", consolati, quando li montai io uno era proprio rotto, dovetti smontare di nuovo un faro e cambiarlo....non ti dico la felicità...... comunque ora li ho su da molti mesi, ma ancora adesso ogni tanto mi metto a guardarli, sono davvero una figata! :mrgreen:
     
  12. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    cioè intendete che devo portarla verso l'abitacolo(alle sballe dei fari) fin dove arrivano i fili? io le centraline le ho fascettate subito dietro il faro attaccandomi alla guaina del rinvio per aprire il cofano....per ore funzionano....ho paura che se metto le mani..... ma comunque perchè devono essere lontane le c3entraline?
     
  13. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    :ignurant spalle non sballe.......
     
  14. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    No no, non dico di portarle vicino all'abitacolo, però non attarle proprio sopra il faro, alcuni hanno avuto problemi di sfarfallamento, io un problema ancora non risolto con l'ALC ](*,)
    Comunque ti dico, basta che non le appiccichi proprio sopra, se le hai legate dietro va bene
     
  15. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    io le ho messe così:
    - la destra fascettata sulla parte di telaio dietro all'ammo...
    - la sinistra tra il telaio e la vaschetta liquido lavavetri...
    Tutte e due diciamo a circa 25cm dai fari...
     

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