allora...devi togliere la cuffia e ti ritrovi sue viti...poi un'altra è sotto la cuffia del freno a mano,e poi sotto la presa aux-in,poi un altra dietro uno sportellino che sta della parte lato passegero,poi 2 sono dietro al bracciolo,sotto. se non erro sono tutte...poi attenzione ai due perni che ci sono nella parte anteriore,sotto il vano piedi:wink:
il posacenere ha inoltre 2 vite che ci si accede da sotto devi svitare tutto il tunnel allentarlo e poi da sotto (zona tappetini) allarghi il tunnel e vedrai che ci sono 2 viti che lo tengono!
Ma veramente devo smontare il tunnel??io sn arrivato al posacenere partendo dalla cuffia del cambio..la modanatura del cambio tolta via tirando..sono arrivato quindi al posacenere..e la parte davanti è ad incastro e mi si è tolta!solo che ho piegato la modanatura che ho in alluminio ca**o (ma tanto la devo pellicolare..)!!e il dietro rimane bloccato..nn si sfila!!quindi ci sono delle viti la??e devo smontare il tunnel da cima a fondo per sfilare il posacenere completamente?mi sembra strano..su serie 3 è tutto ad incastro!!aiutatemi!!!!!!
Purtroppo è davvero così! anche io ho dovuto staccare le modanature, ma al posacenere mi sono arreso e l'ho fatto fare al carrozziere, che per l'appunto ha smontato il tunnel. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sò perche l'hanno fatto cosi... forse è un posacenere portante per la struttura dell'auto!
Confermo si deve smontare tutto il tunnel!!non è difficilissimo, ma richiede almeno un'oretta di lavoro tra smontaggio e romontaggio!! Live from iPad