ciao a tutti, pulsante cerca non ho trovato nulla , come da oggetto vorrei smontare il paraurti anteriore , sapete indicarmi la procedura corretta non vorrei far danni........grazie mille
Le viti piu grosse che sostengono il tutto o quasi le trovi vicino alle griglie aprendo il cofano,altre piu piccole a lato passaruota,e alzandola sul ponte altre 7/8 sotto. :wink:
ciao, ti posso confermare quello che dice vaiper, e cioè che si può smontare il paraurti anteriore in garage senza ausilio di crick o ponti. io lo fatto prepara magari un cartone da usare come materassino e tanta pazienza, onde evitare diverse file di bestemmie. - se ti sdrai vedrai sotto il muso della macchina tante viti diametro 8 (nel mio caso) le sviti tutte - sviti poi tutte le viti dei passaruota, e le viti che vedi aprendo il cofano che tengono il paraurti se decidi poi di fare il lavoro seriamente e vuoi consigli più dettagliati io sono qui
ciao, sei riuscito a smontare e rimontare tutto correttamente? puoi postare qualche foto o procedura? nessuno ha la guida del service bmw?
L'ho smontato domenica, ti giro una guida http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=426084 E' riferita ad una e90 ma credo che possa valere per la tua.