Ciao, ho letto un po' di post ma non ho trovato quello giusto e dettagliato. Sto installando il TIS quindi leggerò anche quello. Come si smonta il pannello posteriore della e46 coupè (quello in moquette dove ci sono poggiatesta e casse)?? Ho uno scricchiolio leggero ma fastidioso nella barra nera con le alette dell'aria che c'è attaccata al vetro.. e ho visto già che per arrivarci devo smontare tutto il dietro. Mi sapete dare dritte?? Qualcuno ha lo stesso problema? PS: 330Ci
Ho guardato come si smonta... dal tis. 1) Abbassare i sedili 2) togliere i laterali 3) togliere le bocchette dove passano le cinture 4) togliere i poggiatesta 5) togliere gli altoparlanti 6) togliere le clip nere sul bordo dove battono i sedili 7) sfilare (MAGICAMENTE??? ci vorrà uno sforzo da paura) il pianale tirandolo a sè Poi come fare a staccare la barra nera vicino al vetro proprio non lo trovo. Ma si riuscirà a fare qualcosa senza smontare??
Aggiungo un'altra domanda... visto che scricchiola il pezzo di plastica nero che c'è "dopo" il pianale verso il vetro, non è che si può smontare solo lui?? Sul TIS dove si trova?
dunque la procedura che ho scritto è giusta. Ho smontato tutto e rimontato in 2 ore. Non so ancora gli effetti però non l'ho ancora provata. La parte nera dietro al pannello è avvitata. Scricchiola perché sotto ci sono delle strisce di plastica rialzate rispetto al resto e queste sfregano sulla carrozzeria.. tant'è che ci sono punti sverniciati da sforzo. Li ho ricoperti con della stoffa... speriamo bene!!!