Ciao, ho un 318 tds compact e36, siccome ho la serratura che forza con la chiave volevo lubrificare il tutto, ho iniziato svitando la vite della maniglia, tolto la cornice dell'apertura interna, e ora sono fermo. Come si fa a smontare tutto? ho cercato nel forum e ho trovato questo link http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=13771, ma non mi funziona. Potete aiutarmi. Grazie
maniglia interna ? hai tolto i tappini delle viti torex di 20 dopo puoi togliere il pannello ad incastro con fermi a pressione
si il maniglione interno dove ci sono i comandi per la regolazione degli specchietti elettrici, ho tolto la vite torx (1) della parte bassa, poi non vedo altro. Inizio a tirare?
Grazie fabio, fatto erano due torx, e poi bisogna tirare sganciando i fermi a pressione. Cos'è il tis? Se hai un manuale in pdf potresti inviarmelo? Grazie
ti ho mandato una mail. il tis è un programma che contiene il manuale delle riparazioni e dei componenti ( oltre a molte altre informazioni ) di tutti i modelli bmw. Se cerchi nel forum troverai la sezione dove se ne parla e come fare per scaricarlo. ciao alla prossima