Smontaggio monitor 16/9

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pirinoide, 20 Giugno 2007.

1. pirinoide

pirinoide Kartista

102
    2
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    92
    BMW 320D
    Salve ragazzi, nel forum si e parlato sempre del montaggio del sistema navi e dei vari componenti, infatti anchio ho la guida dettagliata, ma qualcuno, per cortesia, sa dirmi come si sradica il monitor dal cruscottooo ](*,) ](*,) ](*,)

2. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT
    Ciao, guarda, non sarò un guru, ma io l'ho appena fatto, visto che ho sostituito il mio vecchio 4:3 con un 16:9.
    Dunque, come prima cosa devi staccare le due modenature, una sopra il cassetto lato passeggiero, e l'altra che sta proprio sopra la plancia.
    Poi devi fare molta attenzione a togliere le bocchette dell'aria, una volta tolte le vite necessarie.
    Devi con forza moderata farle andare su e giù e poi vedrai che si sfileranno.
    Attaccato ad esse c'è un cavo che io per comodità, non ho mai staccato.
    Tolte le bocchette, sfili il monitor facendo attenzione alle due spinette.
    tutto qui..
    Chiedi comunque conferma a qualcuno più in alto di me...non vorrei farti fare qualche errore

3. pirinoide

pirinoide Kartista

102
    2
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    92
    BMW 320D
    e quello il problema, l'altro giorno ho tolto mondanature e bochette, che sono fissate con 2 viti e poi ad incastro, però il monitor non ne voleva sapere di muoversi :sad: ....](*,)

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.528
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Tolte le bocchette centrali nello spazio ce si crea infili la mano e spingi il monitor da dietro verso di te, in basso ci sono due ganci a molla e se non fai un pò di forza non fanno uscire il monitor.

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    oppure 2 bei cugni di plastica (ad esempio i ferma porta) li inserisci nella parte massa ed il monitor ti cade in mano :mrgreen:

6. pirinoide

pirinoide Kartista

102
    2
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    92
    BMW 320D
    azz tutto qui bastava solo tirare con piu forza :eek: , cavolo sembrava che veniva dietro anche il cruscotto, grazie mille dopo riprovo :biggrin: ....

Condividi questa Pagina