Ciao a tutti, vi chiedo una informazione. Ho acquistato una leva cambio automatico sport per F20. Volevo cambiarla alla 118i di mia moglie L'ho fatto senza problemi più volte sulla mia F11 ma mai sulla F20 Come faccio per smontare tutto il pannello del tunnel anteriore della F20? Sulla mia F11 levo la plastica a fianco alla serratura del cassetto / bracciolo e poi da li svito la vite nascosta sotto e sollevo tutta la plafoniera.... Stacco i vari connettori e svito tutte le viti che tengono ferma la leva. Scollego il connettore e lo infilo nella nuova leva e rimonto tutto Sulla F20? Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie
Uguale, solo che nella f20 devi prima togliere la pulsantiera con i vari "eco pro/sport", poi sviti 2 torx e togli il telaio in plastica sopra, perché uno degli angoli della struttura del cambio sta proprio sotto al telaietto...
Non ho capito scusa levo la pulsantiera ( come si fa? Si solleva a forza? ) e poi svito le viti e poi viene su tutta la plastica scura? Bisogna levare anche alluminio con joistick i drive o quello non occorre? Grazie ancora
Smontaggio leva cambio automatico bmw F20 Con cacciavitino a taglio allarghi leggermente la plastica in corrispondenza dei fermi in plastica, il telaietto da togliere è quello indicato nella seconda foto, modanatura idrive conviene toglierla... è questa là torx rognosa:
Grazie tante anche delle foto Ultima domanda Non ho capito dove sono i fermi in plastica La modanatura come si leva? Semplice tirare? Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Inserisci il cacciavite a taglio sul lato dove ho il pollice in foto, deve essere tra la sede e la pulsantiera, allargando la prima riesci a togliere la seconda... modanature si, tira e basta... aiutati von atteezzi in plastica piuttosto che una qualsiasi scheda "bancomat" [emoji6]
Montato in 5 minuti reali!!! Grazie al tuo ottimo tutorial Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk