si, ho in casa 2 D2S da 6000k e volevo provarle.... mi sembrano giallognole le mie..... pensa che quando avevo la stilo avevo sui degli 8000k!!!! ci vedo bene, per carità, ma sono curioso di provare la differenza, sempre se non impazzisco prima a smontare il faro...!
io ho ordinato le 8000K che tendono al blu... le 6000K sono troppo bianche e con la pioggia non rendono... ho provato le 8000K su un' altra vettura e sono secondo me migliori..
buon anno ragazzi... il dot ha sempre ragione... ... oltre i 4600K° la luce sarà più "fica" ma peggiora progressivamente la visione... massimo massimo una 5000, non oltre...
le hai provate sotto la pioggia?... io si... non sarò un'aquila, ma non ci vedevo una benemerita mazza...
certo che le ho provate! non sulla bmw ma sulla stilo! per circa 2 anni ho girato con gli 8000 in qualsiasi condizione metereologica. ho notato una cosa, pero' : montare gli xeno su macchine che non hanno il faro lenticolare ( il faro a palla per intenderci) fanno molta più luce....
certo... e attirano molto di più l'attenzione delle fdo... fai attenzione che ti sequestrano l'auto...
Fidati che non erano 8.000, o meglio le avran vendute come 8.000 ma in realtà la gradazione sarà stata piu bassa, se fossero state 8.000 "vere" non avresti visto veramente una mazza!!:wink:
cavolo , quelle di serie sembrano "delle alogene un po' più potenti", passatemi il paragone...! :wink:
fra 6000K e 8000K la differenza di lumimosità è minima.. si paga un pò con le 8000K secondo me solo sotto la pioggia.. come estetica decisamente migliori
Beh nn tanto..A me quelle ke danno sul blu mi fanno un pò cagare mi danno di tamarre apparte il fatto ke vedi meno...Le 8000k manco se me le regalanoIo xsonalmente nn andrei più delle 5000k ke sn meno gialle delle originali...:wink:
ma neanche a me piacciono, sono un po tamarre però la tendenza è questa. comunque ripeto quelle standard Bmw 4300/4500 Kelvin sono le migliori.:wink: