Buondì, premetto di aver già utilizzato la funzione "cerca" senza esito... esiste un reportage/qualcuno può spiegarmi come si sostituisce il componente in oggetto?? thanx
E' una fesseria, se da dentro il bagagliaio togli il coperchietto e sposti la moquette interna vedrai che ci sono tre dadi che tengono il faro. Sviti quelli e il gioco è fatto. Per quanto riguarda le luci sul baule invece devi togliere gli incastri a pressione del rivestimento interno e poi non devi fare altro che svitare il dado che tiene incastrato il faro.
grazie mille, non avevo ancora provato in quanto mi sono appena arrivati e sono in ufficio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi, mio padre mi ha rotto un faro nel parcheggiarla in garage (lo spigolo del tavolo è più duro del faro a quanto pare) e ne ho approfittato per prendere i posteriori a led con la freccia fumè (inizia la "nerizzazione"della mia bimba). o.t. ho preso anche il cielo antracite...che nel trasporto è stato piegato sui lati spero che nel montaggio non si veda nulla
Belli, ce li ho anch'io quelli a led con la freccia fumé Dove l'hai trovato il cielo antracite se posso chiedere? Lo sto cercando anch'io ma su ebay l'ho trovato solo per i modelli con il tettuccio apribile (che non ho ), e non mi va di dovermi prostituire un mese per pagare quello nuovo in conce
su subito.it c'è un ragazzo che ha schiantato un M3 e la sta vendendo a pezzi...ma gli è rimasto ben poco. ora sto cercando delle modanature nero lucido a poco prezzo...o di un colore qualsiasi da sverniciare/riverniciare...
prego! comunque se guardi su ebay.de ne trovi una serie infinita ma i problemi sono 2: - i costi di spedizione da cruccolandia sono altissimi per un pacco di quelle dimensioni - l'imballo è abbastanza impossibile...quindi devi avere tanta fortuna che ti arrivi integro. se non vuoi rischiare/sbatterti a tradurre dal tedesco fai come me: cerca ogni 2 giorni sia su subito che su ebay, prima o poi qualcosa la trovi...
...allora so a chi chiedere le traduzioni da oggi...ahahahahahahhaahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kein problem Comunque, buon divertimento nel cambiare i fari e soprattutto buon divertimento nel trovare un posto per le centraline!
per le centraline pensavo di andare in scioltezza...non è tutto vuoto attorno al faro?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />