se la lampadina è davvero rimasta in fondo incollata alla plastica, vai dentro con un cacciavitino nel buco, prova a basculare, e se non si stacca, sbriciolala.
oggi proverò a toglierla. Che tipo di lampada è? nel caso oggi vado da un ferramenta o un negozio di elettricità e ne prendo un paio
tuttovetro 1,2 o 1,5 w, tipo luci posizione anteriore, ma piccolina. La stessa del comando riscaldamento
ciao nbz 318i hai sistemato il problema della lampadina , x fare prima come ho gia detto togli la manopola accendi luce ,piu il dado in plastica x lavorare meglio .
già fatto... oggi ho maciullato un po' quella benedetta lampadina... l'ho frantumata in mille pezzi. Ho provato a toglierla con le buone, ma niente. E allora entra la parte cattiva di me.... tant'è che ho spezzato anche un mezzo cm di plastica trasparente... -.-' Lavorare con calma si, ma per una lampadina non perdo mezza giornata!
calma nbz318i ci vuole calma e pazienza sono lavori che portano via sl tempo con la dovuta calma e cautela si fa tutto senza rompere nulla....
tranquillo che non era un pezzo fondamentale era un mezzo centimetro. cmq oggi mi sono messo e ho tolto la lampadina... compresi i residui di vetro. Oggi o domani vado a prendere un paio di lampadine di ricambio. Avete una foto di questa lampadina? così vado a colpo sicuro
ahhhhhhh io ne ho una simile ma più grossa di colore blu perfetto allora grazie 1000 per la pazienza bat! rep + x te! Devo darla un po' in giro avanzi una reppe bella grossa
logico quello è il mio prossimo apsso. Sistemare quelle dell'aria che non si accendono più Quelle lì sono le stesse lampadine?
esatto, per sostituirle è facile, tiri via i pomelli, sotto ci sono 2 o 3 viti, sviti, togli la placchetta e sono lì comode e a vista. devi solo sfilarle.
ma il cursore che sta sotto la bocchetta d'aria centrale, quello per aria alla testa calda/fredda.. è illuminato?
dovresti crearti un circuito collgato anche direttamente all'illuminazione del cruscotto Poi magari i simboli bianchi li fai come il comando luci sulla sinistra...
che tu sappia ce ne sono di più luminose? non sono molto illuminati i miei comandi, e sembra che stiano li li per spegnersi!
invece di usare quelle da 1,5 le usi di più forti... ma rischi di fondere la plastica per il calore delle luci. Tieni conto che le luci rimangono accese per 4/5 dell'uso che ne facciamo giornalmente