stasera dopo aver smontato mezza macchina per mettere il cavo aux, e nn vi dico quello che ho trovato, cenere di sigaretta da tutte le parti, nn ancora soddisfatto di tutte le viti smontate.... l'idea, eh sono un genio se no nn sarei stato io guardate un pò
sai com'è? quando mi metto un cacciavite in mano nn riesco più a fermarmi volevo vedere se riuscivo a estrapolare delle uscite pre out ma mi sa che nn si può
allora non sono il solo con questa mania....... anchio quando incomincio a smontare faccio fatica a fermarmi..... il duro viene quando si rimonta...... perche' nonostante la massima attenzione spesso avanza almeno una vite
tutto rimontato alla perfezione, peccato solo che non c'è molto spazio con il tuning elettronico su questa macchina, me avanzato soltanto il dolce ma quello a tavola
con la macchina mi limito perche' nel garage condominiale non si puo' fare piu' di tanto ma computer, tv, dvd ed elettrodomestici vari.......
mmh vediamo.....saresti cosi gentile da smontarmi il tuo collettore di scarico e passarmi le misure dei condotti che devo allargare i miei? Grazie :wink:
Se hai voglia di smontare qualcosa, passa da me in officina che ti faccio smontare qualcosa io a gratis, almeno mi porto avanti con i lavori!!