Smontaggio bocchette aria posteriori

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da matogrosso, 8 Gennaio 2015.

1. matogrosso

matogrosso Kartista

74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Salve a tutti cari bmw-isti con grande mia disperazione, la mia piccola bambina ha tirato un calcio alla bocchetta dell'aria posteriore staccando una aletta interna, quelle orizzontali per intenderci, praticamente si è sfilata dai ganci. Ora non riesco ad intervenire se non smontando la bocchetta. Qualcuno di voi lo ha già fatto?

Grazie anticipatamente.

2. antonio71

antonio71 Direttore Corse

1.755
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Smontaggio bocchette aria posteriori

salve! a me e' andata peggio con i cerchi invernali sul sed post in frenata brusca ho rotto due alette; il pezzo completo x clima bizona (semplice) costa ca90 eur; ma se non hai rotto nulla puoi benisdimo rimontare le tue; la bocchetta consta di due parti una bullonata internavebla bocchetta vera e propria ad in castro ; usa una vecchia carta di credito o similare per far leva nella fessura inferiore alle bocchette sul tunnel centrale; co sono un paio di ganci da disinnescare e poi estrai il tutto rimonti le alette; attenzione ci sono due astine metalliche da incastrare per sincronizzare l'apertura : con pazienza e' gioco da ragazzi pero' occhio a non forzare nulla e' plasticaccia molto debole...,, cost reduction!!!

3. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    per caso sei riuscito a fare qualcosa?...dovrei farlo anche io

Condividi questa Pagina