Salve a tutti cari bmw-isti con grande mia disperazione, la mia piccola bambina ha tirato un calcio alla bocchetta dell'aria posteriore staccando una aletta interna, quelle orizzontali per intenderci, praticamente si è sfilata dai ganci. Ora non riesco ad intervenire se non smontando la bocchetta. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Grazie anticipatamente.
Smontaggio bocchette aria posteriori salve! a me e' andata peggio con i cerchi invernali sul sed post in frenata brusca ho rotto due alette; il pezzo completo x clima bizona (semplice) costa ca90 eur; ma se non hai rotto nulla puoi benisdimo rimontare le tue; la bocchetta consta di due parti una bullonata internavebla bocchetta vera e propria ad in castro ; usa una vecchia carta di credito o similare per far leva nella fessura inferiore alle bocchette sul tunnel centrale; co sono un paio di ganci da disinnescare e poi estrai il tutto rimonti le alette; attenzione ci sono due astine metalliche da incastrare per sincronizzare l'apertura : con pazienza e' gioco da ragazzi pero' occhio a non forzare nulla e' plasticaccia molto debole...,, cost reduction!!!