BMW Serie 1 F40 Smontaggio “portabicchieri”

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Temae23, 4 Ottobre 2025 alle 11:51.

1. Temae23

Temae23 Aspirante Pilota

3
    1
    19 Agosto 2025
    La Spezia
    BMW 118d F40
    Ciao a tutti, cercando non sono riuscito a trovare nulla di utile, quindi procedo a chiedere e spero che qualcuno possa aiutarmi, purtroppo (non per colpa mia e non dico altro) è stato lasciato un simil Arbre Magique nel porta oggetti della macchina parcheggiata al sole, quando sono andato a rimuoverlo risultava incollato e ha creato un grosso danno (allego foto), ho già provato a rimuoverlo con diversi prodotti, anche roba specifica per Detailing ma con nessun risultato, ora, a parte aver caricato dentro la macchina in un sacco nero chi ha fatto il danno ](*,) avrei bisogno di una guida su come smontare la plancia centrale e il codidetto porta bicchieri, ho già trovato il ricambio nuovo e se si trovasse una guida “officina” oppure un video o qualcuno che mi spiegasse dettagliatamente come fare sarebbe una gran cosa, così ne approfitterei anche per lucidare la plastica lucida piena di swirl e applicherei un ppf. Grazie anticipatamente !

Condividi questa Pagina