A mano per uno sparo si può anche fare di meglio ( ...vedo già i commenti...). Per sfide più lunghe, ammetto che l'SMG II gli 80ms li mantiene, il braccio sicuramente no.
Osta osta.. cosa vedo.. il Garzò che mi caccia su come avatar una turbina.. stai iniziando la lenta ma inarrestabile marcia verso il turbodiesel... di la verità... stai passando da aspirato a benza.. a turbo-benza... l'ultimo salto sarà da turbo-benza a turbo-diesel... Garzò.. ci stai cascando anche tu...
Re: SMG II - Tempi cambiata se lo provo è finita.. poi non me lo levo più dalla testa.. Papà... vendi sto "cavolo" di M-B e pija quello che te dico !!!
Re: SMG II - Tempi cambiata Provala provala Che poi va a finire che anche se non la piglia tuo padre la pigli te
Ucci ucci...sento odor di turbinuccia... Allora, preciso che sono un tipo da turbo. Solo che avendo in passato avuto solo macchine sovralimentate e avendo sembre rotto di tutto di più, mi son detto, proviamo un aspirato ad alte prestazione per evitare problemi di affidabilità. E anche qui ho totalizzato la rottura di un blocco e del cambio....(a furia di lasciare indetro gli SMG II segli spari... ). Ora sto pensando al turbo-benza per eccellenza dopo la 996: La Mitsu EVO. Comuqnue preciso che pittosto di passare al diesel, mi compro un Velosolex 3600.
Re: SMG II - Tempi cambiata Non posso vendere la GTA... Ormai è un oggetto in simbiosi con me... Anche se... No, non posso tradirla.. Mi ha dato troppe soddisfazioni e divertimenti.. anche se tra un po' mi tocca cambiare molle e ammo.. miiii a 30.000 km... Però papà potrebbe piantarla lì con i diesel e tornare a suonare la carica alla mattina... Mi ricordo quando si divertiva a svegliare i vicino con il Carrera...