speriamo......ho una voglia tra la patent sospesa per il 186 na strafiga persa una tragedia con un'eredita' contesa non so in questi primi mesi dell'anno cosa mi abbia tenuto dal fumarmi tutta la philip morris
.....come ci sono i periodi di emme, poi vengono sempre periodi meno di emme..... E' un salire e scendere........
Oggi mi sono finite le sigarette e ho pensato bene di non fumarne più... è dalle 15.30 che non fumo, stavolta senza libro...
Dal 10 ottobre 2009 non fumo più e sono quasi 7 mesi. Voglia di ricominciare pari a 0 mentre il fastidio che mi da sentire il fumo 10.
Io invece fastidio ZERO, voglia DIECI. Cmq nada, non mollo. Un anno e 3 mesi IO nel cesso non mli butto.
direi che sei salvo però, a chiunque ti offra una sigaretta dai un calcio sulle @@, altrimenti sei fritto :wink:
30 anni, 15 dei quali passati come fumatore ... Prima 3-4 al giorno di nascosto non aspirate, poi sempre di nascosto i pacchetti da 10, infine, vivendo da solo il salto verso il pacchetto da 20 e oltre .. 30-35 al giorno ... Sono stato definito un fumatore compulsivo .. Poi, 13 mesi fa esatti la mia rinascita. Da 35 a zero. Nessuna astinenza. Niente cibo incontrollato. Niente nervosismo. Non faccio pubblicità del metodo, non sono un commerciale. Dico solo ai fumatori. Siete degli imbecilli, usate la testa e pensate a quello che vi state facendo!
:wink: Ogni tanto annuso l'interno del pacchetto dei miei amici fumatori... Mi chiedo ancora cosa non mi abbia fermato subito. Certo che dopo un'abbuffata ci stava da dio, ma dopo un pò svanisce anche questo desiderio
Secondo me il metodo che non vuole pubblicizzare è che quella gliela dà una volta che arriva a 24 mesi di astinenza Fra poco 48 ore senza sigarette, sono nella fase ipernervosa...
Quoto,io ero come te ho smesso dal 2004,solo dopo aver smesso ti rendi conto di quanto eri def....te a fumare, mi sono reso conto che la cosa peggiore non era tanto la perdita della salute,la spesa sostenuta ma la dipendenza che avevo,dovevo procurarmele prima di rimanere senza,magari la sera per il mattino dopo,è sinceramente umiliante...!!!!!!Però se non smetti non lo capirai mai.....!!!!!!!!!!!!
Perfetta sintesi del motivo che mi ha fatto decidere di smettere. Non ho mai avuto questa dipendenza con nient'altro. E di vizi ne ho avuti. E anche a lungo. Ora invece praticamente potrebbero beatificarmi, per fortuna.
vai vai che ce la fai!!! non mollare!!! tempo una settimana e te ne dimenticherai :wink: la tua autostima farà un bel salto, ne sarai molto orgoglioso, credimi idem... ora fumare lo trovo veramente disgustoso, oltre a non poter sopportare chi fuma vicino a me
Per me è un po' diverso. Non mi da più di tanto fastidio se qualcuno mi fuma accanto (oddio, a meno che non mi fumi in faccia, ma quello mi dava fastidio anche da fumatore). Piuttosto ho provato quanto sia disgustoso baciare una ragazza che fuma ... tipo leccata di posacenere usato ... da vomito. Ecco, a tutti i fumatori che vogliono aver successo con l'altro sesso, beh, partite già con una marcia in meno.
eccomi...negli ultimi 6 mesi sono arrivato a quasi due pacchetti al giorno... poi mi sono detto. 1 - non mi rilassa 2 - mi fa male 3 - costa attualmente sono 6 settimane che non compro sigarette. Ho comprato un pacchetto 6settimane fa e l'ho consegnato ad una collega che mi da una sigaretta al giorno senza sgarri quindi 6 sigarette a settimana....
Sarò banale ma l'unica via è smettere definitivamente, così tornare a quantità elevate è un attimo:wink: