Ovviamente il tono lo è............ però va letto bene.......... perchè molte cose scritte sono assolutamente vere.:wink:
E' ironico il tono ma non il contenuto. Ovvio che non fara' presa sui fumatori. Non lo faceva su di me. Ma il fatto che non faccia presa, non vuol dire che non sia vero.
Infatti per me è chiaro che è vero.......... anche perchè alcune cose scritte le ho vissute in prima persona. :wink: E infatti sono 100 giorni che ho iniziato la mia nuova battaglia
7 mesi da non fumatore dopo 15 anni di fumo!!!!sto benissimo,rinato;ho cominciato a correre e d ho scoperto che mi piace!
come già scritto più volte, io lavoro direttamente a contatto con chi, malaguratamente non ha avuto le capacità di smettere e ora stà combattendo con la vita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non posso che appoggiare chi con un sacrificio è pronto a riprendersi quello che silenziosamente ogni giorno stava perdendo...
Con un sacrificio? Mi sembra troppo tragico (anche se capisco quello che intendi) E' un fastidio le prime settimane ed un cambiamento di abitudine poi, non ho visto i sorci verdi e non mi son dovuto imbottire di psicofarmaci per riuscirci. E non perche' sia migliore di altri, perche' la stessa identica cosa la potrebbero ripetere quelli che hanno smesso.
Caro Ale io non ho mai fumato e quindi non posso sapere esattamente quanto sia "difficile" smettere. Sicuramente, si sà, la nicotina porta a dipendenza e quindi ci vuole una buona motivazione e forza d'animo per farlo...un po' come iniziare la dieta...sempre di un sacrificio si tratta privarsi di condimenti, carboidrati ecc. Ti meriti comunque sicuramente un plauso per esseci riuscito!
Ihihihih, sto facendo piu' fatica a rinunciare a pane pasta ed alcool in questi mesi di dieta che non alla sigaretta (che ogni tanto mi farebbe piacere avere in bocca, ma se lo facessi dimostrerei a me stesso solo che non ho le palle di continuare qualcosa che ho iniziato)
L'ultima sigaretta l'ho fumata il 23.02.2009 alle 21:00. 1 anno...2 mesi...7 giorni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'ultima l'11 febbraio del 2008..... però ancora non mi ritengo un ex fumatore ma soltanto uno che ci sta provando, mettendoci tutta la forza di volontà che posso, del resto dopo 35 anni passati da fumatore, non è una cosa da poco smettere, anche se penso che il sacrificio per farlo sia soggettivo :wink:
E con oggi sono 4 mesi senza sigaretta. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3990618&postcount=1708 Ricordarlo ogni mese, per me è uno stimolo a continuare :wink:
Ti capisco. Dai, comunque nel complesso non e' male, aver smesso Meno rotture di balle, alla fine, e poi la gratificazione personale di aver riparato ad una pirlata :wink:
Non è assolutamte male......... Già solo il fatto di non aver il pensiero di dover andare a prendere le sigarette, e cercarle prima di uscire....... ecc. ecc.
Mi raccomando, festeggia come si deve, 1) E' un traguardo importantre che solo chi ha fumato può quantificare (è tanto) 2) Aiuta e fa da sprono a continuare.