Sono d'accordo :wink: Diamo il buon esempio a chi ancora non c'è riuscito IMHO. Ottimo A me ha aiutato molto il non poter fumare durante il giorno, lavoravo in un ambiente piuttosto "fiscale" sotto questo punto di vista.
Se a qualcuno che vuol smettere di fumare pesassero i 10 euro che ci vogliono per comperarlo, continuasse pure.
Tu credi.....?!?!? Sinceramente non lo so. Credo che potrò dire di non essere più un fumatore, quando alla sigaretta non ci penserò più. Ci penso ovviamente meno, riesco a non fumare, ma dire che l'ho dimenticata no. :wink:
Hell te le sognerai........vedrai gli altri fumare......ti ricorderai......per me e' stata una compagna indelebile nella mia mente.....la mia marlboro....sembravo Bogart....mille pensieri insieme a loro....ho fumato per 20 anni.......ultimamente due pacchetti al giorno o quasi.....io sono dieci mesi che non ne tocco una....ho parlato con gente che non fuma piu' da dieci anni.....beh,i piu' accaniti dopo cosi' tanto anni a volte si sognano di fumare...A volte mi chiedo ance che cosa ***** ho smesso a fare....pero' ormai ho smesso........diciamo... Di sicuro c'e' solo che se e' vero che tutti dobbiamo morire,la morte di cancro al polmone e' una delle piu' brutte....non credo che nessuno se la meriti ... Sai che quando tu fai quattro mesi senza fumare a me ridaranno la patente sospesa per il 186...anzi sara' il gg della visita alla cml.....poi patente dopo pochi gg..un mese.....quattro settimane.....
Io ho smesso perchè avevo fatto una promessa.......... non perchè non mi andasse più. Sono felice di riuscire a farne a meno....... Mi piacerebbe tanto riuscire a fumarne qualcuna davvero quando ne ho voglia, senza però riprendere il vizio. So che è impossibile, ci sono già cascato. Comunque sono contento del traguardo raggiunto
Stessa cosa per me, quoto tutto quello che hai detto, unica differenza è che da quando ho smesso, ( l'11 febbraio del 2008) non ho mai riprovato a metterne in bocca una, non sò cosa potrebbe succedere, ma preferisco restare nel dubbio, almeno fin quando resisto.......
..succede quello che è successo a me sopo 9 mesi...quindi...tenetele sempre lontane dalla portata delle vostre bocche.
Si Si, ricordo..., ma pebsavo fosse stata una cosa di passaggio e stop. CAxxo aspetti a rimetterti in sesto con sto viziaccio?
NOOOOOOOO!!!!!! ma dai....... hai ricominciato veramente? non è tanto la delusione, ma sono veramente dispiaciuto che proprio te sia ricaduto nella trappola dai premi il reset.... e smetti di nuovo, lo hai già fatto, quindi sai che non è impossibile, al prossimo raduno voglio rivederti senza sentire la puzza di fumo :wink: