E ti sembra poco Sto facendo del mio meglio, per resistere, ma come scrivevo sopra è ancora poco troppo tempo che ho smesso, non sono ancora 2 mesi :wink:
Con i centesimi si fanno gli € e con i mesi si fanno gli anni :wink: l'importante è cominciare a contarli, e te lo stai facendo.....
Sabato 10 Aprile 2010 a 8 mesi e 2gg dall'ultima cicca, mi sono trovato nella classica (ma nuova da non fumatore) situazione da sigaretta. Scapottato in coda alla dogana. E li per li ci ho anche ben pensato un bel 5 secondi. Poi pero' il non puzzare (mani-alito-abiti), il non prendere freddo, il non doversi ricordare di comperare/di aver dietro le sigarette e' troppo una figata
Ti capisco benissimo. Io ognitanto ho dei raptus......... Sopratutto dopo un buon caffè, o quando sono nervoso. Per ora ci penso qualche istante poi riesco a desistere. il 19/04 sono 3 mesi senza sigaretta.
Non so voi, ma a me vien voglia di fumare quando leggo questo 3d... La sigaretta è un putt ana così! Se non ci pensi, nemmeno ti crea problemi. E' psicologica la questione!
l'8 aprile ero a 10 mesi giusti.......da 30/35 marlboro minimo al giorno.....non so che dire.....certo che mi viene voglia....