_è vero... pensa che a volte mi capita di sentire se il guidatore che mi segue in macchina in città sta fumando o meno! _comunque se una persona che ha fumato, si avvicina a noi si sente eccome.
te lo hanno mai detto che hai un futuro come cane da tartufo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' tutta una questione di volontà.......... A me la sigaretta piace ancora. Non ho smesso perchè mi dava fastidio. Personalmente avevo fatto una promessa a me stesso. Se fosse successo un determinato evento avrei smesso. Si è vero si sentono meglio sia gli odori, che i sapori :wink:
effettivamente annusare controvento risulta difficile anche ai cani antidroga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito, se fossi entrato in finanza negli aeroporti saresti stato l'unico in servizio senza bisogno di un cane
allora perché mi hai baciato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ho deciso di ridurre drasticamente il mio consumo di tabacco. Da oggi si fuma solo dopo il caffè e quando si è in compagnia. Nelle altre ore lo masticherò
Vi comunico che oggi ho compiuto il mio primo anno di astinenza dal fumo...volevo condividere questo lieto evento con voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandi ragazzi! #gomma, un motivo ci sarà se hai smesso :wink: #onaf masticare tabacco che rischi comporta? è buono? Parlando con la mia prof (fumatrice) è venuto fuori che secondo lei a nessuno piace il fumo, non esiste che il fumo piaccia come gusto. Tutta convinzione. All' inizio le ho dato contro, sostenendo che a me il sigaro piace, ma ragionandoci credo che non mi piaccia il gusto; in realtà mi piace il gusto per il fatto che mi piace tutto ciò che sta attorno.