Buongiorno ragazzi. Il tabaccaio questa mattina mi ha fatto provare le sigarette elettroniche Categoria. Il testimonial è imbarazzante ma la sensazione non è stata per nulla male. Qualcuno ha gia sperimentato??? Qui un link del prodotto http://www.farmaciamariacristina.it/categoria consigli pareri??
Bravo, continua così! :wink: Bell'immagine... Avevo già sentiuto di qualcosa del genere... ma imho non aiuta chi vuole smettere...
fumo qualche sigaretta ogni tanto quando sono con gli amici ...quindi non mi definirei un fumatore ma a quella sigaretta non riesco proprio a rinunciare ... ho letto con interesse le vostre esperienze ...forza ragazzi si può smettere ! ...questa sera mi metto alla prova anch'io ...oggi è sabato ,cenetta con gli amici e fumatina in balcone ........vediamo se resisto ...vi faccio sapere
Pensa che quella sensazione di non riuscire a resistere ora ti accompagna unicamente nelle uscite con gli amici... Smetti subito, perché non può far altro che peggiorare...
posso chiederti di elencare: - i pro - i contro () per incitare gli altri fumatori a seguire il tuo esempio ?
Prima mi sentivo libero. Ma era relativo, poichè non avevo l'altra parte della medaglia da valutare. Ora SI, ho la certezza di sentirmi libero, e se penso a prima, ero davvero schiavo.
Scusate ma non mi son letto tutte le 108 pagine...... Ho diversi amici/conoscenti EX fumatori che hanno smesso grazie a delle pastiglie da assumere una volta al giorno x 3 mesi mi pare!!! Si chiamano "CHAMPIX". Se volete smettere provate a fare un giro in farmacia e chiedere.
Anche il mio medico mi aveva suggerito di provare con Champix. Fatto sta che un bel giorno ho deciso di smettere usando esclusivamente la forza di volontà e fra meno di 1 mese taglio il traguardo del primo anno di libertà dal fumo!!
Discreto fumatore dall'età di 19 anni, media 10/15 sigarette al giorno. Circa 10 anni fa avevo smesso per circa un anno. Dallo scorso 19 Gennaio non fumo. Non posso dire di aver defintivamente smesso........ ma ci stò provando :wink:
Due settimane che non fumo, mi son finite e non ho avuto voglia di andarle a ricomprare...per adesso non me ne son nemmeno accorto.