io ci riprovo con la terapia d'urto che cercai di indicarvi mesi fa... questi sono il cuore ed i polmoni di un fumatore, conservati con la tecnica della plastinazione. salvatevi :wink:
Hai altre foto? Ho intenzione di provare questa terapia d'urto con i miei, chissa che non funzioni... con il libro non hanno smesso.
fai di meglio. portali a zurigo a vedere questa mostra (che io vidi 7 anni fa a londra) http://www.koerperwelten.de/zuerich/willkommen.html più terapia d'urto di così.... :wink:
Non credo che riuscirò a portari a Zurigo... un po' per gli impegni ma sopratutto perché sono dei testoni... Comunque tempo fa ho avuto modo di leggere la triste storia di un utente del forum che si è visto strappare il padre dal fumo... ed è riuscito a raccontarlo molto dettagliatamente in un post... però non riesco a ritrovarlo... Volevo provare farlo leggere a mio padre, vuoi che sia lo stimolo che gli manca per finirla con sto schifo.
ti racconto una cosa. l'unica donna fumatrice con cui abbia avuto una relazione stabile è la mia attuale compagna. per il mio primo compleanno da quando stavamo insieme, come unico regalo le ho chiesto di dimezzare le sigarette giornaliere... mi ha accontentato, e per lei è stato uno sforzo enorme. per i successivi 2 anni ho ripetuto la richiesta (esaudita), dopodichè ha smesso di fumare... provaci anche tu con i tuoi genitori :wink:
È quello che gli ho chiesto per Natale, ma credo proprio che non abbiano intenzione di farlo... Grazie comunque. :wink:
ho provato a smettere di fumare...ma pensando e ripensando al come mi sono innervosito, e ho acceso una sigaretta
L'ha scritto molto prima quando nemmeno sapeva di averlo. Non ha potuto però sottrarsi al suo "destino", segnato dai millemila anni da fumatore. Io devo dire grazie a lui se ho smesso da 10 mesi, comunque! Grazie Allen. Di cuore.
esatto io non l'ho mai letto,pero' mi piacerebbe a questo punto dagli una leggiucchiata.....cosi',per rinfrescarmi un po' la memoria del perche' ho smesso
buone notizie per chi non ha abbastanza forza di volontà... :wink: http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/09/12/15/fumo-vaccino-2012.html
ormai è un'anno che dalle mie 25 sigarette al giorno sono passato a zero! e il tutto leggendo "èfacile smettere di fumare, basta sapere come" per dirviquanto ne ero convinto di farlo, vi dico che ho impiegato un'anno quasi per leggere il libro, a pezzi... ma ho smesso.