L'ultima sigaretta della mia vita l'ho fumata il 23.02.2001 alle 21:00. Fumo di m erda, non avrai il mio scalpo!!!!
come no'! bisogna essere radicali fin dal principio. Non esistono le vie di mezzo, anche una sola sigaretta puo' uccidere...quindi se hai deciso e hai la forza di volontà x farlo approfittane!!!!
eh eh non è che ti voglio sgridare, ma come già scritto lavoro in un centro oncologico, vedo tutti i santi giorni gente che lotta con tutte le forze contro questo terribile male....ma vale la pena veramente aiutarlo a portaci via??? sai che fa male fumare, hai voglia di smettere....non aspettare
head pero' questo è un po' anomalo perchè spesso chi smette di fumare avverte più appetito..ma buon per te!!!
io, in 7 mesi, ho già perso 8 kg io, all'astinenza da fumo, ho aggiunto una corretta dieta e una maggiore attività sportiva!!
bravi tutti e due...io da quando mi sono sposato invece mi è "nata" una lieve panzetta che mi infastidisce..pero' mi sono iscritto in piscina!
Io questa estate ho preso una bella panza, invece I pantaloni non mi stanno più, le maglie più strette... son diventate troppo strette! Ho una fame da lupi e non riesco a controllarmi E da me la differenza di un chilo si vede eccome!