Il libro non fa alcun miracolo se non hai intenzione di fumare... un mio amico l'ha letto e non gli ha fatto alcun effetto, una mia amica dopo una settimana di stop ha ripreso, mia madre non lo ha finito di leggere, mio zio, medico e caso irrecuperabile, neanche... Un altro mio amico, invece, ha comprato il libro, ha smesso e poi ha iniziato a leggere il libro... adesso non fuma da più di un anno... La lettura è una spinta in più a chi vuol smettere...
c'è un metodo un pochino più drastico....basta andare in campo di piante di tabacco,strapparla una e mettersela sotto l'ascella....il giorno dopo ti viene adirittura la febbre,overdose da nicotina,poi le sigarette no le vuoi piu vedere.
Secondo me, mio padre (èarlo pèer lui, sono sicuro che mia madre, come detto, smetterebbe per riflesso) ha paura di soffrire, smettendo. Ha il mio esempio, ha l testimonianze di amici e pèarenti morti per fumo, ha il libro, ma non ne vuole sapere, e come ogni buon fumatore che si rispetti, si arrabbia e cambia discorso quando si tocca il tasto "smetter di fumare". Ha smepr almeno 10/15 stecche intonse, nell'armadio...
E cosa se ne fa di 150 pacchetti? Non gli trova la muffa dopo 150 giorni? Un mio vecchio cugino è riuscito a fumarsi 1 stecca in 24 ore
Divantan 10/8, ppoi ritornano a 17/18 stecche. Lui le compra dalla repubblica checa, che oggettivamente son anche più buone (le fumavo anche io) e costan molto meno.
Fiiii, 1 stecca in 24 ore sono circa 8 sigarette all'ora. Facendo un 5 minuti a sigaretta praticamente ha dovuto mangiare e bere anche di corsa Comunque oramai sono 20gg senza cicche e il tutto procede benino direi. Solo quando non ho niente da fare mi accenderei volentieri una malborina.
Ma mi fa i denti neri Mi sa che vado avanti come adesso. Mi tengo la voglia o la uccido con i mille lavori di casa che mi vengono in mente
Sono a quota 6 mesi, oramai. NON MOLLO, anche se la voglia di fumare ce l'ho sempre. All'inizio era tanta, poi pochissima, e ora un pò di più. MA NON MOLLO. Emanuele avrà un padre non fumatore.
il rametto fa poco..ho visto gente con rametti... poco dopo hanno ripreso non c'è verso se vuoi smettere devi essere deciso al 100%. io l'ho buttate e stop. non ho piu toggato una sigaretta:wink:
parlavo della radice quella di legno due bionde conversano: - sai ho smesso di fumare, ma è il gesto che mi manca... - prova con la radice di liquirizia allora. - ci ho provato una sola volta, più di mezz'ora per provare ad accenderla... poi esasperata l'ho gettata via e per il nervoso mi sono fatta tre sigarette di seguito. - nooo, non ci posso credere.... .... è accaduto lo stesso pure a me
..purtroppo ci sono ricascato qualche mese fa...spero di disintossicarmi nuovamente quanto prima e per sempre...sono la dimostrazione di quanto sia facile cascarci con una. Mi spiace se vi sentite traditi...ma il primo a deludere sono me stesso. ..un tormento.