Ciao Bigg Ricordi quando ti ho detto che avrei provato a smettere di fumare ? Bene (anzi, male , molto male ) , non ci sono ancora riuscito... E dire che a Settembre voglio arrivare al Ring disintossicato , quindi sarebbe necessario sbrigarsi !
Dove fumi la sigaretta prima di andare a nanna? Sul balcone? Alla finestra? In cucina? Bene.... stasera prima di andare a nanna fumatela bene bene...aspirala tutta...e pensa che dopo di quella sarai un EXfumatore! E' l'ultima! Basta poco! Domani mattina penserai a queste parole...e proverai a stare 2/3gg senza...vedrai che passati i primi 2/3 diventerà tutto più facile....e ti stupirai di come pian piano la penserai sempre meno.... provaci! Che ti costa? Qualche giorno......al max avrai risparmiato qualche pacchetto!:wink:
@ Andrew E fai solo bene a proibirlo Sulla mia (che ha 2 mesi di vita) ho sigillato il posacenere , con il risultato che butto la cenere dal finestrino ed immancabilmente torna dentro accumulandosi tutta ui sedili in Sensatec beige . Che genio , eh ? E comunque , Andrew , per Settembre conto d'aver risolto da tempo il problema .:wink:
@ Bigg OK , ci provo , adesso mi sparo l'ultima qui davanti al PC . Tanto ormai le ho provate tutte , una possibilita' in piu' male non fara' . Ti ricordo che per me sarebbe gia' un grosso risultato ritrovarmi qui davanti domani alla stessa ora senza aver fumato . Domani ti faccio sapere , senza mentire , promesso :wink:
E' più caratteristico sul balcone con relativo lancio liberatorio finale del mozzicone...ma va bene lo stesso! :wink:
@tutti gli altri che leggono in silenzio ed hanno smesso da un po: non fatevi venire strane voglie! Mai mai mai mai!
Ho fumato quella che nelle mie intenzioni dovrebbe essere l'ultima . Per adesso tutto bene... Scherzi a parte , grazie per l'incoraggiamento . Che sia la volta buona ? Lo stimolo di arrivare al Ring disintossicato ed in forma potrebbe aiutarmi , che dici ?
Dopo una settimana circa vedrai quanti VANTAGGI ci saranno!:wink: Ricorda: è sempre la volta buona x smettere...basta poco ed è molto più semplice di quanto non sembri!:wink: NB: se ci pensi hai già smesso! Non devi fare altro! Notte!