Uei Daniele...Antonio è uno dei nostri tranquillo...nonchè un amico fraterno per me!! Evviva la canottiera...magari bianca e con la macchia di sugo
Adesso io non ci sto. Non si può parlare sempre male dei meridionali. Vabbene che sciamo un po' più agnafalbeti, va bene che non c'abbiamo voglia di lavorare e che siamo inetti, va bene che qui c'abbiamo i mandarini, i limoni e la mafia, ma che siamo poco SCIC assolutamente no, qui non ci sto... noi abbiamo un grande gusto nel vestire, siamo abituati alle grandi griffe, agli abbinamenti cromatici di rigore, ad una etiquette impareggiabile, e non mi si può dire "non fare il meridionale" di fronte ad una canotta! Mai messa una canotta in vita mia!!! IO C'HO GUSTO NEL VESTIRE E tu dove caxxo hai preso la mia foto?!?!?!?!?!??
smettere di fumare è una grande vittoria. e cosa c'è di meglio per godersi una grande vittoria? mettersi comodi ed accendersi una bella sigaretta
sto diventando contagioso. Alcuni miei conoscenti, su mio esempio, hanno smesso. Ora, anche volendo riprendere, ho troppo responsabilità sulle spalle. ma perchè ***** ho deciso di smettere?!?!?
quasi 4 mesi 12 chili messi su (prevalentemete sulla panza) nervoso al punto che la mia fidanzata manco mi parla più (e questo è forse l'unico vantaggio) a parte questi piccoli effeti collaterali, tutto ok!
I chili li butti giù in palestra.........la fidanzata........................................................va bene così direi
dicevi? temo che prima o poi in un raptus mi finisca il mio pacchettino di Marlboro, nascondendo poi le cicche