io sto fumando di meno e voglio smettere nel giro di 2-3 anni :) Ormai sono a 2-3 sigarette al giorno. QUando prima un pacco da 20 non mi durava 3 giorni XD
Andrea mi spiace dirtelo.... ma non li porti tanto bene, a occhio e croce ne dimostri, diciamo..... 37 :wink: a parte gli scherzi, bravissimo.... tieni duro e continua come hai fatto fino a adesso
ricordi al raduno di gallipoli quanto fumavo? ora saranno 2-3 siga al giorno quindi sto sulla buona strada
....ho colto il momento....anche se in ritardo...no smoke, no drink no fat! Only GIRLZ!!!! ho cominciato seriamente ad amare me stesso a 30anni....fino al 29esimo anno non ci pensavo e secondo me ho rischiato di brutto. Ecco perchè vorrei che voi più giovani di me ci pensaste adesso!:wink:
è quello che ho fatto anche io... mi sono messo anche ad andare a correre... e sono stato uno che non ha praticamente mai fatto sport... la prima volta che sono andato a correre avevo smesso da una settimana, 3,6 km in mezz'ora, mi sono stupito di me stesso...
Mi lusinghi... troppo buono :wink: non credo di meritare tanta stima comunque ala fine ne sta venendo fuori una bella cosa, diciamo un forum con annesso una specie di gruppo di sostegno, per ex tossici di nicotina