Non si può riassumere il libro in un post....leggilo...o se proprio non ti va c'è "da qualche parte" la versione video molto valida che riassume tutto in un'oretta di filmato molto ben fatto!
Non intendevo riassumere il libro ma solo, da parte di chi l'ha letto, citare una frase o un concetto che è rimasto impresso. Il video si trova su you tube? Si potrebbe postarlo?:wink:
no su youtube non c'è...ripeto dura un'ora circa. Su youtube si trovano altri video che però non hanno nulla a che fare con quello che dico io. Concetti? Non c'è una formula magica da seguire...ma mettendo insieme tutti i capitoli si svela "la magia"!:wink:
il libro analizza il fumo e i fumatori per quello che sono realmente. punto. questo è sufficiente a farti smettere. il libro costa 10 euro, circa 2 pacchetti di sigarette e se non ricordo male sono circa 150 paginette che lette in modo blando (un paio di capitoletti al dì, 5-10 minuti) portano via un paio di settimane. fatelo questo investimento!
io il libro non l'ho letto Bigg...e tra pochi giorni faccio 9 mesi (dopo 15 anni di fumo)..:wink: è bastata la mia buona volontà e qualche giusta motivazione
Io ho smesso dopo che ho trovato la mia fidanzata,e premetto che lei non mi ha mai imposto di non fumare......ora che ho smesso si però!:wink:
Ho smesso di fumare circa 10 anni fa...... dopo 6 anni andati in FUMO.. e lo fatto senza tanti stratagemmi, cestinato il pacchetto nuovo e via! mai più toccato una sigaretta.... anzi,mi danno fastidio adesso...
il 25 fanno un anno, 7 mesi, 12 giorni, 13 ore e 41 minuti ed una manciata di secondi che non fumo... ma mica ci faccio caso
ragazzi.... io proprio non riesco a smettere........... anche questo we ho fumato tantissimo.........................
Si ma guardando i numeri (almeno qua dentro) sei l'eccezione che conferma la regola!:wink: NB: questo raduno è passato senza danni sia per il fumo che per la dieta, visto che son riuscito anche a non ingrassare