Dopo appena due settimane? ma sei sicuro? io sono a 14 mesi compiuti ieri, e ancora tantissimi benefici non ne sento, a te invece sono bastate due settimane azzo..... complimenti
Ma quanti anni hai? Quando prima correvo, sentivo sempre dei "disturbi" alle gambe (fiacchezza), adesso le sento completamente toniche...
io dopo 4 anni ieri ero li li per ricominciare è un mese che ho una voglia pazzesca di ricominciare a fumare. Speriamo di passare sta crisi
Mi aggiungo anche io allora.... ultima sigaretta fumata Sabato 4 Aprile alle ore 21:30. Per ora tutto bene :wink: ...anche se una 10ina di giorni sono ancora pochi
Non ci cascare...ne basta una...una sola....pensa solo ai vantaggi che hai ora e a quello che NON ti dava la sigaretta...
in vista del raduno di ferrara... ho iniziato a fumare!! x il momento non oltre le 10 al giorno, di + non ce la faccio, ma conto in due settimane di arrivare a fumare due pacchetti/giorno. voglio sfumachiarvi in faccia per tutto il W/E!
thanks per ora ho tenuto botta...ma ultimamente è un periodo no e anche se razionalmente sò che le sigarette di sicuro non aiutano....ho una voglia tremenda di fumare e cmq si: 1 e sono fottuto, ho già smesso altre volte per periodi brevi e so come va a finire, la prima dopo un po' di tempo fa schifo...ma le altre...che vengono dopo stringiamo i denti, sarebbe brutto dopo 4 anni ricaderci
Oggi è una giornata in cui mi fumerei anche il famosissimo "pezzo di corda". Zio can che ***** che mi sono buttato giù per anni. Zio can che DROGA che mi sono buttato giù. Zio can.