ho fumato dai 15 ai 19, anche quasi 20 sigarette al giorno... ho smesso di botto.. ero felicissimo poi per cazzeggiare ho riiniziato ormai 2 anni fa... che idiota.....
ma il fumo non limita le tue prestazioni da bodybuilder?io ho smesso giusto il giorno che ho ricominciato palestra..se non altro perche il fumo mi toglieva fiato e forza..
Oggi è un mese che ho smesso di fumare. Ho portato qui con me al lavoro un cabaret di pasticcini e una bottiglia di Veuve Clicquot Ponsardin...poi si festeggia. Queste son belle vittorie ragazzi.
Alex mai mai mai accenderne un'altra però senti me che ho dovuto lottare 2 volte come un pirlone! ricorda... mai mai mai mai mai!!!! Per il resto mi compiaccio e mi sento un pò "responsabile" in positivo quando leggo queste belle notizie! Hai visto com'è diversa [molto migliore] la vita da NON fumatore?
idem x me sono 2 mesi e mezzo cmq e' incredibile quanto rimanga la gestualita'...... ancora oggi a volte mi capita quando esco di casa di controllare se nel taschino della camicia ci sono sigarette e accendino e tutte le volte sorrido e mi dico "che bello, sono un NON fumatore!!!"
sono strafelice per te alex..ricordo come fosse ieri quando al raduno di modena ti rompevo le scatole co sta storia di smettere.. e finalmente hai deciso di provarci!continua così!! per me son quasi 8 mesi..ma oramai non ci penso nemmeno piu..tranne quando rivedo questo 3d
Ricordo ricordo. E ricordo quan do mentivo a me stesso, dicendo che potevo smettere quando volevo, o che fumavo solo per piacere, e non perchè non riuscivo a smettere. bò ragazzi: capisco che continuare a sbandierare i proprio successi non sia il max, poichè se poi capita come per Daniele, si rischia poi di passare per 8senza offesa nè Daniel!:wink:). però a me sta cosa di dirlo, e festeggiare, mi da la carica!
Nessuna offesa...ma capisci bene l'euforia che da all'inizio questa situazione...e forse grazie a quella mia euforia che non solo un paio di amici del forum hanno smesso ma qui da me sono 3 i miei amici che hanno seguito il mio esempio e sono 4 mesi che non fumano!!! Poi la STUPIDITA' fa fare cose stupide appunto ma l'importante è riaprire gli occhi in tempo:wink: